Dituttounpop > TV > Il Castello delle Cerimonie riparte con una novità in famiglia: donna Imma diventa nonna!

Il Castello delle Cerimonie riparte con una novità in famiglia: donna Imma diventa nonna!

Torna su Real Time Il Castello delle cerimonie uno dei programmi più popolari e longevi che anno dopo anno si presenta puntualmente agli spettatori con una nuova serie ricca di divertenti, esagerate e straordinariamente autentiche cerimonie ambientate nel Castello più famoso della tv! 

La settima stagione del programma parte venerdì 8 settembre dopo Bake Off Italia alle 22.40 su Real Time canale 31 del digitale terrestre, 161 di Sky ed è anche in streaming su discovery+ (in anteprima in modalità pay). Saranno 15 puntate da 30 minuti prodotte da B&B Film per Warner Bros. Discovery.

- Pubblicità -

Il Castello delle Cerimonie la nuova stagione

La serie racconta le iperboliche celebrazioni organizzate dalla famiglia Polese presso la loro tenuta Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Luogo ormai entrato nell’immaginario collettivo di tante famiglie partenopee che desiderano ambientare tra i lussuosi saloni di questo fiabesco e iper kitsch “Castello” contemporaneo, le loro ricorrenze più importanti.

- Pubblicità -

Dai matrimoni ai compleanni, non c’è evento che passi inosservato alla Sonrisa, grazie all’organizzazione impeccabile e festosa dei gestori Donna Imma e il marito Matteo Giordano, che insieme ai loro preparatissimi collaboratori mettono in scena per i loro clienti una favola incantata dove famiglia, tradizione e ritualità trovano la loro massima celebrazione. E dove buon cibo, fuochi d’artificio e musica napoletana doc, non devono mancare mai! Ad oggi sono quasi 100 le coppie che hanno fatto parte della colorata saga tv del Castello con la festa per il loro ‘giorno più bello’, oltre a decine di battesimi, diciottesimi e comunioni.

Quest’anno l’azienda di famiglia apre le danze con il matrimonio di Noemi e Dennis, già giovanissimi genitori, che hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio napoletano doc! Una cerimonia indimenticabile con ben cinque star della scena neomelodica tra cui AnthonyEnzo Barone e Kekko Dany.

- Pubblicità -

Donna Imma diventa nonna!

Nel frattempo a casa Polese c’è una grande novità: il primogenito di Imma e Matteo e la sua fidanzata sono in dolce attesa del primo – della prima – erede per cui, oltre a seguire le tante nuove e incredibili cerimonie dei loro clienti, c’è da organizzare un sontuoso matrimonio di famiglia, il primo della nuova generazione!

- Pubblicità -