Il Castello delle cerimonie, la puntata di venerdì 3 settembre su Real Time

foto da il castello delle cerimonie
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Il Castello delle Cerimonie, anticipazioni della puntata in onda venerdì 3 settembre 2021 alle 23:15 su Real Time. La comunione di Ginevra.

Venerdì 3 settembre 2021 su Real Time, subito dopo Bake Off Italia, torna l’atteso “Il Castello delle Cerimonie“, già disponibile in anteprima su Discovery+. Si tratta di un ritorno a più di un anno dalla precedente edizione, ritardo causato dalla pandemia che ha bloccato le cerimonie in generale in tutta Italia. L’appuntamento con la prima puntata, su quindici, è per stasera alle 23:10 su Real Time.

Le cerimonie sono ricominciate solo questa estate, a causa dello stop forzato derivante dalla pandemia. È tempo di tornare a lasciarci travolgere dall’allegria delle sfarzose feste organizzate dalla Famiglia Polese, pronta a stupirci con nuove storie, banchetti e imprevedibili idee.

- Pubblicità -

Il castello delle cerimonie, anticipazioni della puntata di venerdì 3 settembre 2021

Oltre all’organizzazione di matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari e diciottesimi, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure, che non smetteranno mai di stupire. Come sempre supportata dal marito Matteo Giordano, Imma sarà la padrona di casa e condividerà con i suoi ospiti tutte le emozioni e la voglia di ricominciare dopo un anno che ha messo a dura prova l’intera famiglia.

Nella puntata di stasera, la protagonista sarà Ginevra, una bambina che sta per fare la comunione. A Ginevra piace molto giocare a calcio, la madre racconta che da piccola non cercava mai le bambole. Ginevra poi odia essere chiamata maschiaccio: “odio questa parola, perchè una femmina non può giocare a calcio?”.

Dove guardare in Streaming

La puntata di stasera de “Il Castello delle Cerimonie” è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di stasera andrà in onda sabato 4 settembre 2021 alle 19:15 e domenica 5 settembre 2021 alle 20:05 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -