Home TV Il Cavaliere di Lagardere, trama e trailer del film in onda venerdì...

Il Cavaliere di Lagardere, trama e trailer del film in onda venerdì 31 luglio su Iris

- Pubblicita -

Il Cavaliere di Lagardere, il film in onda venerdì 31 luglio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 31 luglio 2020, su Iris andrà in onda il film in prima tv “Il Cavaliere di Lagardere” parte del ciclo “Vive la France” in onda ogni venerdì sera, e dedicato ai film di provenienza francese. Il film è diretto da Philippe de Broca, ed è tratto dal romanzo “Le Bossu” di Paul Féval. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Le Bossu in francese), è uscito al cinema nel 1997, incassando poco più di 50 mila euro in Italia. Ecco un promo:

Il Cavaliere di Lagardere, la trama

Il film racconta la storia di Philippe, duca di Nevers, che partirà per un viaggio per raggiungere la sua amata Blanche, che ha appena avuto una bambina da lui, e che vuole sposare. Suo cugino Gonzaga, che vuole prendere il suo posto, incarica Lagardere di ucciderlo, ma viene subito scoperto. Il duca però lo prende in simpatia e deciderà di nominarlo come guardia del corpo e cavaliere.

- Pubblicita -

Un giorno però, i soldati del cugino Gongaza irrompono nel castello, uccidono tutti e rapiscono la bella Blanche. Lagardere e la figlia di Philippe vengono dati per morti, e Gonzaga così realizza il suo sogno. Passano degli anni e a fianco di Lagardere c’è una ragazza che si chiama Aurora, che lo chiama papà. Blanche invece vive segregata nelle sue stanze, e Lagardere vuole vederla. Correndo numerosi rischi per arrivare da lei, Lagardere riesce ad arrivare da lei per dirle che sua figlia è ancora viva. Adesso non resta che sbarazzarsi di Gonzaga…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, basta controllare la pagina dedicata.

Il Cast

  • Diane Kruger: Isabelle
  • Dany Boon: Jean-Yves
  • Alice Pol: Corinne
  • Robert Plagnol: Pierre
  • Jonathan Cohen: Patrick
  • Bernadette Le Saché: Solange
  • Étienne Chicot: Edmond
  • Laure Calamy: Valérie
  • Malonn Lévana: Louise
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!