Il Cavaliere senza Testa, la trama del film in onda lunedì 7 giugno su Giallo

il villaggio risorto
- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Il Cavaliere senza Testa trama dell’episodio in onda lunedì 7 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 7 giugno 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Il Cavaliere senza Testa” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham.

Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Richard Holthouse. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2012 nella televisione britannica, sul canale ITV.

- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Il Cavaliere senza Testa, la trama

Mentre l’aristocratica famiglia De Qutteville si prepara per una rievocazione storica della della guerra civile, l’anziano Bentham De Quetteville cade da un tetto dopo aver visto un cavaliere senza testa. La leggenda di famiglia narra che il cavaliere senza testa è il fantasma dell’antenato Sir Geoffrey De Quetteville, e se lo vedi significa che la morte sta per raggiungerti.

La prima moglie di Toby De Quetteville è morta dopo un apparente incontro con lo spettro, un fatto che ha traumatizzato suo figlio Simon. Barnaby è scettico fino a quando lo sgradevole gemello di Toby, Julian, muore anche lui dopo aver visto il cavaliere. L’ambiziosa moglie di Toby, Betty, che diventerà signora del maniero se muore anche suo suocero Ludo, è la prima sospettato. Ma sono sospettati anche i vicini, i Fleetwoods, a lungo coinvolti in una disputa con i De Quettevilles, per un pezzo di terra. Barnaby deve decidere quale di loro, o qualsiasi altro membro della famiglia è il responsabili di quelli che crede siano degli omicidi che sfruttano il mito del cavaliere senza testa.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, ma sarà solo visibile in diretta streaming nella sezione dedicata alle dirette. La replica in televisione non è prevista nei palinsesti di Giallo.

Il Cast

  • Neil Dudgeon è John Barnaby
  • Jason Hughes è Ben Jones
  • Fiona Dolman è Sarah Barnaby
  • Tamzin Malleson è Kate Wilding
  • Eleanor Bron è Izzy DeQuetteville
  • James Callis è Toby DeQuetteville
  • Raquel Cassidy è Diana DeQuetteville
  • Kerry Fox è Betty DeQuetteville
  • William Gaunt è Ludo DeQuetteville
- Pubblicità -