Il Circolo degli Anelli sotto l’Albero le anticipazioni della puntata speciale stasera su Rai 2

il circolo degli anelli sotto l'albero
Spider-Man: No Way Home
- Pubblicità -

Il Circolo degli Anelli Sotto L’Albero su Rai 2 martedì 21 dicembre 2021 con Sara Simeoni e Jury Chechi

L’estate 2021 è stata segnata dalle vittorie italiane tra Europei e Olimpiadi e per raccontare le avventure da Tokyo Rai 2 ha dato vita a un programma di prima serata chiamato Il Circolo degli Anelli che progressivamente ha conquistato spazio e successo. Al punto da guadagnarsi il ritorno.

Il Circolo degli Anelli Sotto L’Albero è l’appuntamento speciale in onda stasera su Rai 2 alle 21:20 per raccontare l’anno sportivo appena trascorso. Condotto da Alessandra De Stefano, “Il Circolo degli Anelli sotto l’albero” celebrerà i campioni dello sport nazionale. Con lei, Sara Simeoni e Jury Chechi, che, insieme a Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca, racconteranno con la consueta competenza ed effervescenza la straordinaria stagione sportiva italiana. A punteggiare il racconto, la comicità e l’ironia di Ubaldo Pantani.

- Pubblicità -

Il circolo degli Anelli Sotto l’Albero vuole essere una festa speciale per gli atleti e le loro famiglie, a chi ha contribuito alle loro vittorie con sacrificio e dedizione. Un happening in diretta con collegamenti, ospiti in studio, sorprese e interazioni con il pubblico da casa che attraverso i social parteciperanno alla “festa in famiglia”. Un’occasione per rivivere insieme ai protagonisti le emozioni delle medaglie e di tutti quei momenti che hanno fatto sognare gli italiani. E per cominciare a festeggiare in allegria il Natale.

I protagonisti

Una festa dorata, viste le medagli conquistate dai protagonisti: Sara Simeoni è medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca 1980; Jury Chechi è campione olimpico di ginnastica nella specialità anelli alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. Domenico Fioravanti è medaglia d’oro nei 100 e nei 200 metri rana alle Olimpiadi di Sydney 2000. Elisa Di Francisca è campionessa olimpica di scherma nel fioretto individuale e a squadre ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.

- Pubblicità -