Dituttounpop > TV > Il Circolo degli Inganni è il film in onda stasera su Rai 2 venerdì 7 agosto

Il Circolo degli Inganni è il film in onda stasera su Rai 2 venerdì 7 agosto

Il Circolo degli Inganni il film stasera venerdì 7 agosto su Rai 2, trama

Il Circolo degli Inganni è il film in prima visione assoluta di stasera venerdì 7 agosto su Rai 2 per una nuova serata all’insegna del thriller.

Il film è diretto da Jessica Janos con nel cast Dana Davis, Jesse Ruda e James William O’Halloran, il titolo originale è Suburban Swingers Club ed è una produzione del 2019 di Blue Sky Films e Reel One trasmesso da Lifetime Network, quindi non disponibile in streaming se non su Rai Play durante la messa in onda tv.

Il Circolo degli Inganni la trama del film stasera su Rai 2

Orge, scambisti e omicidi sono al centro del thriller Il circolo degli Inganni, che in originale suona molto più esplicito Suburban Swingers Club. 

Il matrimonio tra Lori e Grant entra in crisi dopo un aborto, così i due decidono di trasferirsi in una tranquilla zona residenziale. Ma non si aspettano di finire in un quartiere decisamente “piccante”. Lori è un po’ inquietata dal vicino di casa che sembra impiccarsi un po’ troppo della loro vita e spiarli continuamente.

La cena di benvenuto offerta dai vicini Rachel e Derrick prende una piega decisamente inaspettata e si trasforma in un’orgia di scambisti. Lori inizialmente è riluttante ma poi decide di accontentare Grant sperando che questo possa aiutarli come coppia. Qui trova anche Noah Cramer un altro vicino che da quel momento diventa ossessionato da Lori, inizia a perseguitare lei e il marito. Quando Lori rivela tutto a Grant l’uomo minaccia Noah che due giorni dopo viene ritrovato morto. La polizia sospetta subito di Grant ma Lori insieme alla moglie di Noah scopre una situazione completamente diversa.

Il Cast

  • Dana Davis: Lori
  • Jesse Ruda: Grant
  • James William O’Halloran: Noah
  • Elizabeth Leiner: Olivia
  • Jessica Borden: Rachel
  • Hunter Cross: Derek
  • Cling Jung: il detective Sato