Il Codice del Boss con Daniele Bossari, su DMax dal 22 novembre la nuova edizione

Il Codice del Boss riparte su Dmax. Torna l’amante del mistero, dei segreti, della storia Daniele Bossari con una nuova avventura su DMax che lo porterà a esplorare gli enigmi del passato. Il Codice del Boss vedrà Bossari da martedì 22 novembre 2022 unire storia e mistero.

Un viaggio attraverso fatti, personaggi e luoghi celebri del nostro Paese, con particolare riguardo per gli aspetti meno noti e più intriganti. Daniele indagherà su enigmi e leggende del passato, introducendo filmati e reportage che dimostrano che a volte la storia può nascondere segreti insospettabili. Accanto a lui l’esperto di leggende e collezionista di oggetti misteriosi di ogni epoca Giano Del Bufalo visto in Cash or Trash – Chi offre di più?.

Il Codice del Boss le anticipazioni

In questa nuova edizione de Il Codice del Boss Daniele e Giano sono pronti a partire per un viaggio attraverso fatti, personaggi e luoghi storici di tutto il pianeta, con un’attenzione particolare per gli aspetti meno noti e più intriganti. Quest’anno il Boss e Giano racconteranno miti e leggende dall’Egitto fino all’Antica Grecia, passando per il Centro America. Il Codice del Boss indagherà su enigmi del passato, grazie a filmati e reportage che dimostrano che a volte la storia può nascondere segreti insospettabili.

E’ stato studiato proprio tutto dei colossali anfiteatri degli Antichi Romani o del mito di Troia, tra guerre epiche e reali scavi archeologici? Dalla mega struttura preistorica che emerge dalle sabbie della costa inglese, forse dell’Età del Bronzo, al leggendario e terribile triangolo delle Bermude, fino alla misteriosa necropoli egiziana di Saqqara, vicino al Cairo, Daniele e Giano cercheranno risposte ad enigmi ancora irrisolti. E se un’indagine sui segreti dei 300 guerrieri spartani potrebbe fornire nuove rivelazioni sui soldati che morirono combattendo contro un milione di persiani invasori, la celebre Pompei potrebbe restituire una nuova verità sulla sua origine e la sua fine.

La programmazione e lo streaming

L’appuntamento con Il Codice del Boss è il martedì sera su Dmax canale 52 Sky canale 170, Tivùsat canale 28. La serie è disponibile in anteprima streaming su discovery+, inoltre dopo la messa in onda le puntate si sbloccano anche in modalità free su discoveryplus.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.