Dituttounpop > TV > Il contadino cerca moglie, su Nove la nuova edizione con Gabriele Corsi, chi sono i protagonisti

Il contadino cerca moglie, su Nove la nuova edizione con Gabriele Corsi, chi sono i protagonisti

Mercoledì 15 maggio su NOVE appuntamento speciale con la nuova edizione di Il Contadino Cerca Moglie per conoscere i contadini alla ricerca dell’anima gemella. Sempre condotta da Gabriele Corsi nella puntata I Protagonisti scopriremo i volti dei contadini e coloro che sono interessati a rivoluzionare la propria routine e ad intraprendere una nuova avventura, potranno scrivere a uno di loro e una volta scelti, avranno l’occasione di trascorrere un periodo in fattoria e, chissà, forse trovare l’amore della loro vita. Sono APERTE LE CANDIDATURE su nove.tv/casting

Il contadino cerca moglie 2024 i protagonisti

AnnamariaMauroRobertoMarcoGiuseppe, Davide, Loris, i fratelli Marco e Mattia sono i protagonisti di questa avventura alla ricerca della loro dolce metà. 

Annamaria, 26 anni di Volterra, una principessa sul trattore che vive in una riserva naturale tra cervi, cavalli, daini accanto ad un castello del 1400. 

Mauro, 35 anni di Olgiate Comasco gestisce con la sua famiglia un’azienda che sorge a pochi passi dal lago di Como: doveva fare il ciclista e si è ritrovato a fare il contadino senza nessun rimorso e rimpianto. 

Roberto, 24 anni di Preone in provincia di Udine, è un giovane allevatore montanaro che gestisce insieme al fratello e alla madre un’azienda agricola. 

Marco, 43 anni di Magliano de’ Marsi in provincia dell’Aquila, gestisce un’azienda agricola che si chiama La Rinascita per ricordarsi sempre che non bisogna arrendersi alle difficoltà.  

Giuseppe, 31 anni di Loreto Aprutino, è un contadino eclettico e naive che da 4 anni, stanco della vita di città, si è trasferito in campagna, abbandonando la sua professione di avvocato. 

Davide, 29 anni di Grone in provincia di Bergamo, anche lui ha deciso di stravolgere la sua vita e dalla città si è trasferito in montagna, allevando vacche. 

Loris, il contadino poeta, romagnolo di 48 anni, proviene da una famiglia di produttori di frutta a Carpineta, paesino nelle colline cesenati. 

Ed infine i fratelli ParisMarco 32 anni e Mattia di 27 anni, di Montefalco in provincia di Perugia. Marco ha deciso di investire tutti i suoi risparmi per realizzare il suo grande sogno: dar vita alla fattoria e occuparsi degli animali. Mattia, il più giovane della famiglia, invece è il responsabile di tutte le coltivazioni e delle terre dell’azienda.