Il Contadino Cerca Moglie 2021, anticipazioni puntata giovedì 28 ottobre su NOVE

il cast di Il Contadino Cerca Moglie
Da: Ufficio Stampa Discovery
- Pubblicità -

Il Contadino Cerca Moglie 2021, anticipazioni della puntata in onda stasera, giovedì 28 ottobre 2021 su NOVE.

Stasera, giovedì 28 ottobre 2021, su NOVE andrà una nuova puntata di “Il Contadino Cerca Moglie”, condotto da Gabriele Corsi. Corsi è un esperto di questioni d’amore dopo le sue esperienze di successo targate Discovery con “Take Me Out” e “Primo Appuntamento”. L’appuntamento in tv è alle 21.25 sul NOVE ogni giovedì.

Riusciranno i cinque ragazzi a far appassionare le pretendenti alla campagna e a convincerle a cambiare radicalmente il loro stile di vita, abbandonando le comodità cittadine?

- Pubblicità -

Il Contadino Cerca Moglie, anticipazioni della puntata del 28 ottobre 2021 su NOVE

Nella quinta puntata di stasera, vedremo Michele alle prese con il parto di una mucca. E’ così preso dall’evento che trascura molto le ragazze, ma solo all’apparenza. Michele infatti sta iniziando a nutrire dei dubbi su una delle sue pretendenti. Gabriele Corsi in puntata dovrà intervenire per bloccare l’atteggiamento di uno dei contadini verso le sue pretendenti. Anche Marco inizierà a valutare con quali ragazze vuole proseguire il corteggiamento, e infine prende una decisione.

Ricordiamo che i cinque protagonisti del “Il Contadino cerca moglie” sono: Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni, dalla provincia di Ragusa; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni, dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni, dalla provincia di Brescia; Marco, coltivatore di luppolo e proprietario di un birrificio, 44 anni, dalla provincia di Alessandria; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, dalla provincia di Foggia.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, per chi ha già un abbonamento. Dopo la messa in onda su NOVE, la puntata sarà visibile anche gratuitamente ma per un periodo limitato, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 31 ottobre 2021 alle 18:55 circa su NOVE.

- Pubblicità -