Il Crudele volto dell’inganno la trama del film stasera su Rai 2 sabato 5 settembre

il crudele volto dell'inganno

Il crudele volto dell’inganno il film stasera sabato 5 settembre su Rai 2, trama

Il crudele volto dell’inganno è il film thriller nel segno del giallo in onda stasera sabato 5 settembre su Rai 2 una produzione canadese prodotta da Johnson Production Group per Lifetime.

Il film di Jason Bourque, scritto da Paul A. Birkett vede al centro una mamma single vittima di un complotto imprevedibile che coinvolge anche la sua bambina, non a caso il titolo originale è A Mother on the Edge letteralmente “una mamma al limite”. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sull’incasso e il film è in live streaming su Rai Play ma non è disponibile altrove.

Il crudele volto dell’inganno la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo qualcosa in più del film Il crudele volto dell’inganno in onda stasera su Rai 2 per capire se possa o meno essere un film giusto per trascorrere la serata.

Protagonista è Blair una donna che si ritrova al centro di un complotto che mette in dubbio la sua sanità mentale, la figlia è viva o è morta in un incidente d’auto in cui Blair guidava mentre mandava un messaggio al marito? Blair porta la figlia a scuola ma quando torna a prenderla non c’è anzi non è mai stata iscritta. Lori è morta proprio in questo famoso incidente, la polizia le mostra il certificato di morte e la tomba. Poi trova però un disegno, quello che ricordava che le aveva mostrato il giorno in cui l’aveva portata a scuola. Blair è così sicura che Lori è viva e qualcuno ha messo in atto un piano per toglierle la bambina e farle dubitare della sua salute mentale.

Il cast

  • Kelly Thiebaud: Blair Ayken
  • Matt Hamilton: Simon Ayken
  • Lina Renna: Lori Ayken
  • Alison Wandzura: Cynthia Carmichael
  • Kimberley Shoniker: Harriet Kincaid
  • Stefania Indelicato: det. Jenikins
  • Matt Afonso: Clerk