Il delitto della Madonna Nera, trama del film in onda il 19 luglio 2021 su Top Crime

Il delitto della madonna nera
Credit: AB DROITS AUDIOVISUELS
- Pubblicità -

Il delitto della Madonna Nera, trama e trailer del film in onda lunedì 19 luglio 2021 alle 21:15 su Top Crime.

Lunedì 19 luglio 2021 su Top Crime è serata mystery. Stasera sarà il turno del film “Il delitto della Madonna Nera“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2014. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.

La regia del film (Meurtres à La Disparue du Pyla in francese) è di Lionel Bailliu con Clémentine Célarié e Grégori Derangère, nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.

- Pubblicità -

Il Delitto della Madonna Nera, la trama

Sui gradini del cammino del penitente a Rocamadour viene ritrovato il cadavere di un uomo. Prima di essere ucciso, il poveretto è stato costretto a compiere un pellegrinaggio espiatorio come nel Medio Evo: ovvero salire stando sulle ginocchia i duecentosedici gradini della scalinata. Ma che peccato avrà mai commesso la vittima per meritare una simile penitenza? E perché è stata rapita sua figlia, di soli otto anni? Pochi giorni dopo il suo pensionamento, il comandante Sophie Lacaze deve rimettersi in gioco andando a coadiuvare il suo rimpiazzo, il comandante Alexandre Delcroix, per ritrovare la piccola Chloe e per chiarire il mistero che aleggia intorno a questo caso.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Delitto Tra le Dune è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. Non sappiamo se sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 20 luglio 2021 alle 00:35 circa su Top Crime.

Il Cast

  • Clémentine Célarié: Sophie Lacaze
  • Grégori Derangère: Alexandre Delcroix
  • Gaëlle Bona: Valérie Verdier
  • Antoine Michel: Olivier Granville
  • Steve Kalfa: Gérard Crozier
  • Claire De Beaumont: Edith Crozier
  • Thierry Desroses: Père Bousquet
  • Régis Lux: il medico legale
- Pubblicità -