Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?, il docufilm in onda stasera su NOVE

il delitto di perugia
- Pubblicità -

Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?, il docufilm che racconta il caso di Meredith Kercher in onda sabato 29 maggio 2021 su NOVE.

Sabato 29 maggio 2021 su NOVE andrà in onda il docufilm “Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?” per il ciclo Nove Racconta. Il docufilm analizzerà il caso dell’omicidio di Meredith Kercher, portando alla luce punti più oscuri del delitto. L’appuntamento con è per stasera alle 21:25 circa su NOVE.

Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?, la storia

Uno dei delitti italiani più tristemente famosi. Parliamo dell’omicidio di Meredith Kercher, noto anche come delitto di Perugia, commesso nel capoluogo umbro la sera del 1º novembre 2007. Meredith Kercher era una giovane studentessa inglese venuta Italia nell’ambito del progetto Erasmus presso l’Università perugina. Il suo corpo venne ritrovato con un profondo taglio alla gola all’interno della casa in cui viveva con altri studenti.

- Pubblicità -

Per il suo omicidio è stato condannato in via definitiva con rito abbreviato il cittadino ivoriano Rudy Guede, giudicato unico responsabile dell’omicidio. Assolti invece la statunitense Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito, condannati in primo grado come concorrenti nell’omicidio.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare il documentario anche on-demand. Per gli abbonati il docufilm è già visibile, cliccando qui, per gli altri bisognerà attendere la messa in onda, quando il titolo si sbloccherà gratuitamente per un periodo di 7 giorni. La replica in televisione è prevista per sabato prossimo, 5 giugno 2021, alle 22:55 circa sempre su NOVE.

- Pubblicità -