Il destino di Ruby, la trama del film tv su Rai 2 stasera mercoledì 30 novembre

Stasera in tv mercoledì 30 novembre 2022 su Rai 2 andrà in onda Il Destino di Ruby, film tv canadese di Lifetime del 2021, diretto da Michael Robinson e tratto dal romanzo omonimo di V.C. Andrews All that Glitters (che è anche il titolo originale del film). Si tratta del terzo film della saga di film tv di Lifetime tratti dai romanzi di Andrews, dopo i due precedenti trasmessi nelle scorse settimane e disponibili su RaiPlay (ma il primo scade il 1 dicembre) Un ultimo film è in arrivo il 14 dicembre: “Il gioiello nascosto”.

La trama di Il Destino di Ruby

La trama de Il Destino di Ruby (All that Glitters in originale) ci riporta nel mondo di Ruby una ragazzina cresciuta dalla nonna che in punto di morte le rivela che il padre è un facoltoso uomo di New Orleans, scoprendo così l’esistenza di una gemella. Nel secondo film Ruby va al college e resta incinta. In questo terzo vediamo Ruby Landry tornare nel bayou dove è cresciuta, sul delta del Mississippi in Louisiana con la piccola Pearl.

Dopo aver subito un’aggressione da parte di Buster, decide di lasciare però la capanna e trasferirsi da Paul che è ancora innamorato di lei. Ma Ruby pensa a Beau che si è fidanzato con Giselle senza sapere di avere una figlia. Ruby e Paul intanto si sposano ma è un matrimonio senza amore e la madre di Paul si mette in mezzo. Giselle continua a tormentare Ruby e rivela a Beau di esser il vero padre di Pearl, ma quando viene punta da una zanzara e finisce in coma, la tela intorno a Ruby continua a stringersi.

Il cast di Il destino di Ruby

La protagonista Ruby Landry è interpretata anche in questo film da Raechelle Banno, Karina Banno è la sorella gemella Giselle. Tornano anche Ty Wood e Sam Duke nei panni di Beau e Paul, tra le novità Kristian Alfonso e Crystal Fox.

  • Raechelle Banno: Ruby Landry
  • Karina Banno: Gisselle Dumas
  • Sam Duke: Paul Tate
  • Ty Wood: Beau Andreas
  • Kristian Alfonso è Gladys
  • Crystal Fox è Mama Dede
  • Chad Willett è Bruce Bristow
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.