Il destino sotto l’albero, trama e trailer del film in onda sabato 25 dicembre su La5

il destino sotto l'albero
- Pubblicità -

Il destino sotto l’albero, il film in onda sabato 25 dicembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 25 dicembre 2021, su La5 andrà in onda il film “Il destino sotto l’albero“, diretto da Ron Oliver con Candace Cameron Bure e Paul Greene nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (A Christmas Detour in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2015.

- Pubblicità -

Il destino sotto l’albero, la trama

Due viaggiatori diretti a New York si ritrovano indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe a passare la notte in un hotel dell’aeroporto di Buffalo. Page, da sempre un’eterna ottimista e disperata romantica, ha un disperato bisogno di trovare un modo per tornare a casa per incontrare i genitori del suo futuro marito, prima del suo imminente matrimonio.

E spetta in qualche modo al compagno di viaggio Dylan MacKenzie, che è invece non ha posto per l’amore in questo periodo visto che è stato lasciato di recente. Eppure Dylan in qualche modo coglie l’occasione per diventare il cavalleresco aiutante di Paige. La coppia viene raggiunta in questa disavventura da una coppia più anziana di nome Frank e Maxine che cerca di raggiungere il Connecticut. Mentre il loro folle viaggio prosegue, il quartetto vivrà una folle avventura che nessuno si sarebbe mai aspettato…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda domenica 26 dicembre 2021 alle 16:55 circa su La5.

Il trailer in inglese

Il Cast

  • Wendie Malick è Suzie Fine
  • Cynthia Stevenson è Marilyn Kringle
  • Vikki Krinsky è Rebbeca Fine
  • Tommy Lioutas è Henry Kringle
  • David Eisner è Marvin Fine
  • Patrick McKenna è Hank Kringle
  • Reagan Pasternak è Kristy Easterbrook
  • Martin Doyle è Tom Schultz
- Pubblicità -