Il diario dell’amore, trama e trailer del film in onda mercoledì 10 marzo su La5

- Pubblicità -

Il diario dell’amore, trama e trailer del film in onda mercoledì 10 marzo 2021 alle 21:10 su La5.

Mercoledì 10 marzo 2021 su La5 andrà in onda il film in prima tv dal titolo “Il diario dell’amore“. Il film è diretto da Bill Purple con Maisie Williams, Jessica Biel e Jason Sudeikis nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Book of Love in inglese) è stato presentato nel 2016 al Tribeca Film Festival, ma non è poi arrivato al cinema in nessun mercato. Anche in Italia è inedito e andrà in onda direttamente in televisione proprio stasera su La5. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Il diario dell’amore, la trama

Henry perde la moglie Penny, incinta, a causa di un incidente. Sforzandosi di ridare un senso alla sua vita e al lavoro che una volta lo consumava, non riesce a superare il dolore. Continua a lavorare sulla casa che lui e Penny stavano costruendo insieme, quando un giorno incontra Millie, una misteriosa giovane vagabonda che Penny gli aveva chiesto di aiutare. Nonostante la diffidenza iniziale nei confronti di Henry, tra i due nasce un’amicizia quando lei rivela la sua ambizione di costruire una zattera per cercare il padre disperso in mare. A quel punto Henry decide di assumere il ruolo del padre, e trascura il lavoro e altre responsabilità per aiutare Millie nella sua ricerca. Mentre lavorano insieme, riesce a capire che lei rappresenta una possibilità per lui di guarire, così come lui può aiutarla a raggiungere il suo obiettivo.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete seguirlo in diretta streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Jason Sudeikis: Henry
  • Jessica Biel: Penny
  • Maisie Williams: Millie
  • Mary Steenburgen: Julia, madre di Penny
  • Paul Reiser: Wendell
  • Orlando Jones: Cornelius Thibadeaux
  • Bryan Batt: Dr. Melvin
  • Russ Russo: David Pearlman
- Pubblicità -