Il dolce suono del tradimento la trama del film su Rai 2 stasera sabato 19 giugno

Il dolce suono del tradimento
- Pubblicità -

Il dolce suono del tradimento il film su Rai 2 sabato 19 giugno, la trama

Il dolce suono del tradimento è il film scelto da Rai 2 per la prima serata di sabato 19 giugno in quello che è un classico del canale un appuntamento nel segno del giallo con venature romantiche e seducenti.

His Deadly Affair è il titolo originale del film tv di Lifetime distribuito in tv nel 2019 e che naturalmente non ha avuto un’uscita cinematografica e dati sugli incassi. La regia del film è di Tara Cowell-Plain.

- Pubblicità -

Il dolce suono del tradimento la trama del film su Rai 2 stasera

Scopriamo insieme la trama del film Il dolce suono del tradimento in onda stasera su Rai 2 per capire se possa essere un thriller adatto alla nostra serata tv.

Danielle Turner è una violinista di successo, come ultima tappa del suo tour torna nella sua città natale dove proverà a ricostruire il rapporto con la sorella Heidi. Danielle ha una relazione con James carismatico e affascinante direttore d’orchestra che non sa essere però sposato con una donna instabile e decisa a vendicarsi. La situazione si complica quando per far pace con la sorella la invita al concerto e le presta il braccialetto che le ha dato James. Peccato che proprio James abbia contattato su un app di appuntamenti Heidi. Tornato a casa dalla moglie Victoria, dopo una notte di passione, la donna scopre le carte del divorzio e soprattutto un messaggio di Heidi nell’app di appuntamenti. La situazione precipita naturalmente al concerto tra incomprensioni e una moglie instabile e senza il controllo delle medicine…

Il cast

  • Helena Mattson è Danielle Turner
  • Gina Holden è Victoria Montero-Hart
  • Danielle C. Ryan è Heidi Turner
  • Max Ryan è James Hart
  • Tim Fields è Ray McMillan
  • Cameron Radice è Matthew Valence
  • Tyler Clark è Jessica Ashely

Dove lo trovo in streaming

Il dolce suono del tradimento è un film tv non disponibile in streaming su altre piattaforme oltre a RaiPlay e non presente a noleggio e/o acquisto altrove.

- Pubblicità -