Il domani che verrà il film stasera su Rai 4 giovedì 29 dicembre, trama e trailer

Stasera in tv giovedì 29 dicembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Il domani che verrà – The Tomorrow Series, film scritto e diretto da Stuart Beattie e tratto dal romanzo La guerra che verrà di John Marsden. Il film d’azione del 2010 e riprende grandi classici del genere d’avventura adolescenziale. Inizialmente erano stati annunciati due sequel che però non sono mai stati realizzati mentre nel 2016 è stata realizzata la serie in 6 episodi Tomorrow, When the War Began che riprende il titolo del film originale. L’incasso in tutto il mondo è stato di 16,5 milioni di dollari. L’appuntamento con il film è per stasera in tv su Rai 4 alle 21:20.

Il domani che verrà – The Tomorrow Series, la trama e il cast del film stasera in tv

La trama de Il domani che verrà – The Tomorrow Series, ci porta in un’avventura estiva. Ellie Linton ha 17 anni e insieme al fidanzato e ad alcuni amici decide di trascorrere un  weekend in campeggio. Al loro ritorno a casa, i ragazzi si rendono conto che i loro cari sono misteriosamente scomparsi e una imprecisata milizia ha preso d’assedio tutta la città.

I ragazzi si renderanno subito conto di essere le uniche persone ancora “libere”, e quindi decidono di organizzare una “resistenza” per salvare i propri cari e la nazione. Insieme a un altro loro compagno di scuola, Chris un ragazzo difficile con problemi di droga, decidono di studiare un piano per liberare la città.

Il cast

  • Caitlin Stasey: Ellie Linton
  • Rachel Hurd-Wood: Corrie McKenzie
  • Lincoln Lewis: Kevin Holmes
  • Deniz Akdeniz: Homer Yannos
  • Phoebe Tonkin: Fiona Maxwell
  • Chris Pang: Lee Takkam
  • Ashleigh Cummings: Robyn Mathers
  • Andy Ryan: Chris Lang

Il trailer italiano

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on demand. Il domani che verrà – The Tomorrow Series è nel catalogo di Prime Video e a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Apple.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.