Il domani che verrà la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 21 febbraio

Il domani che verrà
- Pubblicità -

Il domani che verrà il film su Rai 4 lunedì 21 febbraio 2022 trama e cast

Lunedì 21 febbraio 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Il domani che verrà – The Tomorrow Series, film scritto e diretto da Stuart Beattie e tratto dal romanzo La guerra che verrà di John Marsden. Il film d’azione del 2010 e riprende grandi classici del genere d’avventura adolescenziale.

Inizialmente erano stati annunciati due sequel che però non sono mai stati realizzati mentre nel 2016 è stata realizzata la serie in 6 episodi Tomorrow, When the War Began che riprende il titolo del film originale. L’incasso in tutto il mondo è stato di 16,5 milioni di dollari.

Il domani che verrà – The Tomorrow Series, la trama del film stasera su Rai 4

La trama de Il domani che verrà – The Tomorrow Series, ci porta in un’avventura estiva. Ellie Linton ha 17 anni e insieme al fidanzato e ad alcuni amici decide di trascorrere un  weekend in campeggio. Al loro ritorno a casa, i ragazzi si rendono conto che i loro cari sono misteriosamente scomparsi e una imprecisata milizia ha preso d’assedio tutta la città.

I ragazzi si renderanno subito conto di essere le uniche persone ancora “libere”, e quindi decidono di organizzare una “resistenza” per salvare i propri cari e la nazione. Insieme a un altro loro compagno di scuola, Chris un ragazzo difficile con problemi di droga, decidono di studiare un piano per liberare la città.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on demand. Il domani che verrà – The Tomorrow Series è nel catalogo di Prime Video e a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Apple.

Il trailer italiano

Il cast

  • Caitlin Stasey: Ellie Linton
  • Rachel Hurd-Wood: Corrie McKenzie
  • Lincoln Lewis: Kevin Holmes
  • Deniz Akdeniz: Homer Yannos
  • Phoebe Tonkin: Fiona Maxwell
  • Chris Pang: Lee Takkam
  • Ashleigh Cummings: Robyn Mathers
  • Andy Ryan: Chris Lang
- Pubblicità -