Il dottore vi ucciderà subito la trama del film stasera sabato 8 agosto su Rai 2

Il dottore vi ucciderà subito

Il Dottore Vi Ucciderà subito film su Rai 2 stasera sabato 8 agosto. Trama

Il Dottore Vi Ucciderà subito è il thriller scelto da Rai 2 per la serata di sabato 8 agosto per il ciclo “nel segno del giallo”. Film tv di Lifetime, distribuito da The Asylum, prodotto da Two Guys and a Film, diretto da Rob Pallatina e scritto da Ward Anderson e Marc Morgenstern.

Il Dottore vi Ucciderà subito è un film per la tv, non ha avuto incassi cinematografici e non lo troviamo in streaming su altre piattaforme, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda in prima visione su Rai 2. Al centro della storia una ragazza che dopo un incidente con gli sci diventerà l’ossessione di un dottore (un incubo ricorrente dei film tv americani visto che spesso torna il tema del dottore stalker). Il titolo originale è sia Doctor Death che The Doctor Will Kill You Now. 

Il dottore vi ucciderà subito la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme qualcosa in più del film tv thriller Il dottore vi ucciderà subito stasera su Rai 2 così da scoprire se potrebbe essere la scelta giusta per la serata.

Al centro della storia c’è Sara Crenshaw una bella ragazza che è in vacanza in montagna. Durante una discesa ha un terribile incidente e rischia di perdere una gamba. Arrivata in ospedale tutti i medici premono per l’amputazione solo il dottor Vincent insiste che la gamba possa essere salvata.

Una volta che si è ripresa Sarah vuole conoscere questo medico che ha lottato per le i e la sua gamba ma viene trasferita subito in una clinica per la riabilitazione. Qui incontra Jake un terapista molto duro ma tra una sessione e l’altra tra i due scocca l’amore. Una volta ristabilitasi il rapporto con Jake sembra sempre più saldo finchè non rispunta il dottor Vincent. All’inizio Sarah non si accorge che il dottore sembra avere pessime intenzioni nei suoi confronti e finisce per ritrovarsi al centro della sua ossessione. Riuscirà a fermarlo in tempo? e fino a che punto si spingerà il dottor Vincent?

Il Cast

  • Gina Vitori: Sarah
  • Antony Jensen: dottor Gary Vincent
  • Matthew Pohlkamp: Jake
  • Kate Watson: Rosaland Golding
  • Joel Berti: dott Randolf
  • Philip Nathanael: Kenny