Dituttounpop > TV > Il Filo Rosso su Rai 2 con Paola Perego, gli ospiti di sabato 28 novembre

Il Filo Rosso su Rai 2 con Paola Perego, gli ospiti di sabato 28 novembre

Il Filo Rosso su Rai 2 il nuovo talk del sabato pomeriggio alle 14, gli ospiti del 28 novembre

Seconda puntata sabato 28 novembre per Il Filo Rosso un nuovo format, condotto da Paola Perego che ha anche contribuito all’ideazione e alla scrittura. Un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e con un grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

Ogni puntata si svilupperà attorno a una storia principale che accompagnerà il telespettatore dall’inizio alla fine, sarà raccontata in studio dalla voce dei suoi diretti protagonisti e affiancata da altri episodi, avvenimenti, persone, testimonianze che ne arricchiranno lo sviluppo e porteranno la discussione lungo sentieri sempre originali.

Gli ospiti e le storie del 28 novembre de Il Filo Rosso

Tra le storie raccontate sabato 28 novembre a Il Filo Rosso c’è quella di Emanuele che riesce a superare l’abbandono dei genitori grazie alle affettuose cure dei nonni e della zia, diventando così campione di pugilato.

Oppure, l’amore dei Nonni Livio e Annamaria, che con il loro filo rosso hanno unito la famiglia condividendo la passione per la danza.
Paola affronta anche argomenti di stretta attualità, legati all’emergenza che stiamo vivendo, raccontando la storia di Nonno Licurgo, guarito dal Coronavirus, e del suo personale angelo custode, la nipote Caterina. Tra gli ospiti della puntata Simona Ventura, Gigi D’Alessio e Carolyn Smith.

Credits

“Il filo rosso” è un programma di Tonino Quinti e Paola Perego e di Nicola Lorenzi e Serena Costantini, scritto con Ivo Pagliarulo, Veronica Salvi, Fabrizio Silvestri, Alessandro Venditti con la collaborazione di Carlotta Ercolino. Produttore esecutivo Manuela Madonna. Regia di Flavia Unfer.