Dituttounpop > TV > Il Fiume della Vita – Danubio la trama del film su Rai Premium

Il Fiume della Vita – Danubio la trama del film su Rai Premium

IIl Fiume della Vita – Danubio è il film in onda stasera in tv domenica 30 luglio 2023 alle 21:10 circa su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre. Si tratta di un episodio di una saga di film tv tedeschi della ZDF e per questo lo troviamo solo su RaiPlay in streaming live.

Il film tv è diretto da Torsten C. Fisher è stato girato principalmente tra l’Austria e la Romania, il titolo originale è Fluss des Lebens – Wiedersehen an der Donau. Il film ha una durata di 90 minuti e sostanzialmente drammatico. Il film stasera su Rai Premium è in streaming su RaiPlay, trattandosi di un film tv non è disponibile su altre piattaforme in streaming nè a noleggio o in acquisto.

Il Fiume della Vita – Danubio la trama del film

Prima di decidere se è il film da vedere questa serata in tv scopriamo insieme la trama de Il Fiume della Vita – Danubio così da avere un’idea della storia al centro di questo racconto drammatico.

Al centro del film c’è Daniela Tannek una dottoressa che è in attesa della promozione, è una donna tranquilla, vive serena con il marito e la figlia ma Daniela nasconde un segreto sulle sue origini. In realtà è nata in Romania il suo nome è Dana Gan è cresciuta in una cittadina del Mar Nero sui pressi del delta del Danubio.

Proprio per mantenere viva questa bugia, ha sempre tenuto sotto controllo e ora ha tutto quello che vuole. Ma con Franz ultimamente ci sono state discussioni, piccoli dettagli su cui non vuole prestare attenzione, un giorno però accade un evento inatteso. Un giorno si presenta un ragazzo che le dice di dover tornare a casa in Romania portando così alla luce il suo segreto.

Il Cast

  • Sandra Borgmann è Daniela Tannek
  • Harald Krassnitzer è Frank Tannek
  • Bogdan Iancu è Emil Gan
  • Thomas Sarbacher è Silviu Gan
  • Alin Panc è Andreas
  • Ion Haiduc è Ion
  • Liana Margineau è Rodica
  • Corneliu Ulici è Dimitru