Il fiume della Vita: Rio delle Amazzoni la trama del film stasera mercoledì 1 dicembre su Rai Premium

Il fiume della vita Rio delle amazzoni
- Pubblicità -

Il fiume della Vita: Rio delle Amazzoni il film su Rai Premium mercoledì 1 dicembre

Mercoledì 1 dicembre andrà in onda su Rai Premium il film Il Fiume della Vita: Rio delle Amazzoni, film tv tedesco drammatico-sentimentale con il titolo originale di Fluss des Lebens – Verloren am Amazonas. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre.

Il film è diretto da Carlo Rola ed è stato girato interamente in Sud America in particolare in Brasile proprio per collegarsi direttamente con il titolo del film tv in onda stasera.

- Pubblicità -

Il Fiume della Vita: Rio delle Amazzoni la trama del film stasera su Rai Premium

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama de Il Fiume della Vita: Rio delle Amazzoni il film tv tedesco su Rai Premium. Al centro la coppia Katja e Robert che ha una vita tranquilla almeno finchè dal passato di Robert non arriva una donna misteriosa.

Infatti in una foto l’uomo sembra riconoscere Iris la sua prima moglie ritenuta morta 5 anni prima in un incidente in elicottero. Una tragedia avvenuta sul Rio delle Amazzoni. Robert decide di partire per trovare la persona della foto che assomiglia così tanto a Iris. Quando dopo lunghe ricerche Robert riesce a rintracciare la donna, questa dice di chiamarsi Yara che ha perso la memoria e non sa nulla del suo passato. Robert però non sa fare a meno del suo primo amore….

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai Premium è in streaming su RaiPlay, trattandosi di un film tv non è disponibile su altre piattaforme in streaming nè a noleggio o in acquisto.

Il cast

  • Felix Klare è Robert Wegner
  • Isabell Gerschke è Yara
  • Edita Malovic è Katja
  • Walter Kreye è Karl
  • Inga Busch è Anne
  • Clarisse Abujamra è Cecilia
  • Flavio Bauraqui è Raimondo
  • Tobias Oertel è Marco
- Pubblicità -