Il Fiume della Vita: Yukon la trama del film su RaiPremium mercoledì 15 dicembre

il fiume della vita yukon
- Pubblicità -

Il Fiume della Vita: Yukon il film drammatico su Rai Premium mercoledì 15 dicembre in prima serata

Il fiume della Vita: Yukon è il titolo del film tv tedesco in onda questa sera mercoledì 15 dicembre 2021 su Rai premium. Il film ha una durata di circa 90 minuti ed è stata prodotta nel 2018 per la televisione tedesca.

Trattandosi di un film tv non ci sono dati sugli incassi e non è disponibile altrove in streaming se non su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda tv. Si tratta di un film drammatico che fa rivivere la corsa all’oro del 1800. La regia del film stasera su Rai Premium è di Mia Spengler.

- Pubblicità -

Il fiume della Vita: Yukon la trama del film stasera in tv

Se vi state domandando che film c’è stasera in tv su Rai premium mercoledì 15 dicembre 2021 si tratta di uno di quei film del ciclo Il fiume della Vita che questa settimana è lo Yukon. Il film è stato girato in Germania e in Canada nelle vicinanze del fiume Yukon che sfocia nel mare di Bering. Lo Yukon fu proprio uno dei film della corsa all’oro di metà 1800.

Annika fa la cercatrice d’oro e per questo decide arrivata a un certo punto della sua vita, di ritirarsi sullo Yukon dove poter trascorrere un’esistenza solitaria. L’arrivo di Daniel, della madre Lisa, dell’ex moglie Frauke e del figlio Linus le sconvolgeranno la pace. Il gruppo cerca infatti riparo dalla tempesta mentre era in viaggio per esaudire il sogno di Daniel: vivere l’avventura dei cercatori d’oro del Klondike. Ma il gruppo è arrivato in Canada senza preparazione e si ritrova ad affrontare le intemperie dell’ambiente. Non solo ma il gruppo ha perso praticamente tutto, così Annika dovrà riemergere dall’isolamento per aiutarli.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.

Il cast

  • Dagna Litzenberger – Vinet è Annika
  • Florian Lukas  è Dorian
  • Milena Dreibig è Frauke
  • Ulrike Kriener è Lisa
  • Taddeo Kufus è Linus
  • Trevor Carroll
  • Michaela Sirbu
- Pubblicità -