Il Gioco del Ricatto il thriller stasera venerdì 12 giugno su Rai 2

il gioco del ricatto

Il Gioco del Ricatto il film thriller stasera su Rai 2 venerdì 12 giugno, trama e trailer. In seconda serata Ricatto ad alta quota

Un venerdì sera da “sequestro” per Rai 2 con due film che hanno a che fare con i ricatti. Alle 21:20 stasera venerdì 12 giugno il film Il Gioco del Ricatto e in seconda serata alle 23:00 circa Ricatto ad alta quota.

Si tratta di due film per la tv di Lifetime in onda in un’unica serata su Rai 2 entrambi di circa 120 minuti e con il primo del 2019 mentre quello in seconda serata è del 2016. Entrambi i film non sono in streaming su altre piattaforme e saranno in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2.

Il Gioco del Ricatto la trama del film stasera su Rai 2

Rachel accompagna la sua piccola Lindsey in gita scolastica allo zoo ma, durante l’escursione, la donna la perde improvvisamente di vista. Qualche istante più tardi Rachel vede un uomo trascinare sua figlia su un furgone e fuggire via.

In preda al panico, la donna si rivolge immediatamente alla polizia, ma improvvisamente le arriva una chiamata: una voce minacciosa le intima di fare esattamente ciò che dice o ucciderà sua figlia. My daughter’s Ransom è infatti il titolo originale del film tv.

Il cast

Il film di Lifetime è scritto e diretto da Doug Campbell, è un thriller del 2019 con McKinley Blehm, Scottie Thompson, Lucas Kerr, Davida Williams, Erik Fellows, Matthew Pohlkamp, Pamela Roylance, Alison Robertson.

In seconda serata Ricatto ad Alta quota

Verso le 23 la palla del ricatto passa a Ricatto ad Alta Quota film sempre di Lifetime Movies del 2016 un thriller diretto da Nadeem Soumag con Dina Meyer, Victoria Pratt, Nick Baillie e Brent McCoy nel cast.

Al centro una donna che lavora per l’FBI che finisce al centro di un ricatto che mette in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia compreso il figlio adolescente. Il senatore Johnson dopo una festa in un bar avvicina una donna ma questa rifiuta le sue avance deridendolo. L’uomo in preda alla rabbia la uccide. Una telecamera di sicurezza riprende il tutto e il senatore ingaggerà un gruppo di criminali per sottrarre il video all’FBI.

L’agente Sarah Plummer è in volo verso Washington per il processo al senatore. A bordo sale Michelle le si siede vicino e le rivela di aver rapito la sua famiglia. Per salvarli dovrà sbarazzarsi del video.