Il gioco del tradimento il film in onda stasera mercoledì 17 giugno su Rai 2

il gioco del tradimento

Il gioco del tradimento su Rai 2 stasera mercoledì 17 giugno un film tv sulle passioni segrete e le ossessioni pericolose. Trama

Il gioco del tradimento è il film in onda stasera mercoledì 17 giugno su Rai 2 in prima serata, un film tv canadese il cui titolo originale è Her Infedelity, che gioca tutto sul sess0 più o meno esplicito, sui sogni e le passioni di una giovane madre.

Il film è diretto da Christie Will, autrice anche della sceneggiatura con Alan Donahuw, prodotto da Annuit Coeptis Entertainment e distribuito da Johnson Production Group. Non è presente in streaming su altre piattaforme e sarà su Rai Play in parallelo alla sua messa in onda.

Il gioco del tradimento la trama del film di Rai 2

Una giovane madre con un rapporto instabile e un marito assente, pagherà a caro prezzo la propria imprudenza. Lily Helms è moglie e madre, spesso si ritrova sola a casa visto che il marito viaggia molto per lavoro.

Un giorno arriva in città un nuovo insegnante nella scuola del figlio, bello e affascinante, Grayson Kendall è desiderato da tutte le mamme della scuola pronte a giocare al professore e allieva con lui. Ma Grayson ha occhi solo per Lily e inizia a sedurla.

Lily all’inizio è riluttante, non volendo tradire il marito. Ma finirà per non riuscire a resistere alle avance del bel maestro. La tresca si trasforma in una relazione che la donna farà di tutto per tenere segreta, finchè non sentirà troppa pressione e deciderà di troncare il rapporto. Grayson però non accetta la fine della loro relazione e da uomo gentile e affabile, come sempre capita in questi film tv pruriginosi dalle venature thriller, diventerà uno psicopatico iniziando a perseguitarla. E la situazione precipiterà rapidamente con Lily costretta a lottare per proteggere se stessa e il figlio.

Il Cast

  • Rachel Hunter: Lily Helms
  • Clayton Chitty: Grayson Kendall
  • Lane Edwards: Peter
  • Miranda Frigon: Ellie
  • Carter Ryan Evancic: Ash
  • Chelan Simmons: Courtney