Dituttounpop > TV > Il Giovane Montalbano la trama della puntata in replica su RaiPremium stasera 11 giugno

Il Giovane Montalbano la trama della puntata in replica su RaiPremium stasera 11 giugno

ll Giovane Montalbano su Rai Premium la puntata della prima stagione in replica stasera 11 giugno

Il Giovane Montalbano prosegue in replica su RaiPremium venerdì 11 giugno con la seconda puntata della prima stagione con Michele Riondino nei panni del protagonista. Capodanno è il titolo del secondo episodio in onda in replica venerdì 11 giugno su Rai Premium e già disponibile su Rai Play.

La puntata è diretta da Gianluca Maria Tavarelli e tratto dai racconti di Andrea Camilleri “Capodanno” contenuto nella raccolta “Un mese con Montalbano” e “Meglio lo scuro” contenuto nella raccolta “La paura di Montalbano” (edite da Arnoldo Mondadori Editore).

Capodanno la trama della puntata su Rai Premium venerdì 11 giugno

Scopriamo insieme la trama della puntata de Il Giovane Montalbano di venerdì 11 giugno in replica su Rai Premium per ricordarci se l’abbiamo già vista e se abbiamo voglia di rivederla. Si torna ai tempi del primo “Capodanno” di Salvo in Sicilia dopo il suo trasferimento. Montalbano si è adattato al nuovo commissariato dove ha trovato colleghi che lo stimano. Anche il medico legale, con cui non perde occasione di punzecchiarsi, sembra apprezzare il suo grande spirito di osservazione.

A distanza ormai di mesi dal suo arrivo a Vigata, Montalbano continua a vivere nell’Hotel Pirandello dove la notte del primo dell’anno viene commesso un misterioso omicidio. Il 1991, quindi, comincia pieno di lavoro per il giovane commissario, che si dimentica – o preferisce evitare – di fare gli auguri al padre, che abita a Vigata ma con cui Salvo sembra non voler avere nulla a che fare.

Il Cast

Oltre a Michele Riondino nel cast troviamo Sarah Felberbaum nei panni di Livia e poi Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Giuseppe Santostefano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi.