Il grande cuore di Clara, trama e trailer del film in onda lunedì 17 maggio su La5

Il Grande Cuore di Clara
- Pubblicità -

Il grande cuore di Clara, trama e trailer del film in onda lunedì 17 maggio 2021 alle 21:10 su La5.

Lunedì 17 maggio 2021 sul La5 andrà in onda il film cult “Il grande cuore di Clara“. Il film è diretto da Robert Mulligan e si ispira al romanzo di Joesph Olshan, con una giovanissima Whoopi Goldberg nei panni della protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Clara’s Heart in inglese) è uscito nelle sale nel 1988, incassando circa 5,2 milioni di dollari negli Stati Uniti, ma bisogna considerare che era il 1988 e questo dato ha un valore molto più elevato, rispetto a oggi.

- Pubblicità -

Il grande cuore di Clara, la trama

Dopo aver tragicamente perso la figlia, Leona fugge in Giamaica, dove casualmente conosce la domestica Clara Meyfield, che riesce a ridarle fiducia e speranza, riuscendo a sollevare la donna dalla depressione. Leona è talmente tanto fiduciosa nei confronti di Clara da convincerla a lavorare nella sua casa di Baltimora, allo scopo di portare conforto anche al figlio adolescente David.

Inizialmente David sarà scettico nei confronti della nuova governante, che vedrà come una intrusa, ma Clara riuscirà a conquistare anche il ragazzino che si appoggerà completamente a lei, quando scoprirà che i suoi genitori stanno per divorziare. Il rapporto fra Clara e David, diventato sempre piu’ profondo, dovrà però affrontare lo scoglio di un terribile segreto che fa parte del passato di Clara, e che la donna e’ del tutto intenzionata a non rivangare

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play Infinity nella sezione delle dirette. Non sappiamo se il film sarà inserito anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 18 maggio 2021 alle 17:50 sempre su La5.

Il Cast

  • Whoopi Goldberg: Clara Mayfield
  • Michael Ontkean: Bill Hart
  • Kathleen Quinlan: Leona Hart
  • Neil Patrick Harris: David Hart
  • Spalding Gray: Peter Epstein
- Pubblicità -