Il grande salto, trama e trailer film in onda il 18 agosto su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Il Grande Salto, il film in onda giovedì 18 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5. Trama e trailer del film.

Giovedì 18 agosto 2022 su Canale 5 è tempo di una nuova prima tv in chiaro di un film italiano molto recente, stasera sarà il turno di “Il Grande Salto”. Il film è diretto dal noto attore italiano, protagonista di molte fiction Mediaset, Giorgio Tirabassi che è anche protagonista insieme a Ricky Memphis.

L’appuntamento è alle 21:30 circa su Canale 5. Il Grande Salto è stato prodotto da Sunshine Production e distribuito da Variety Distribution nel 2019. Il film ha incassato circa 312 mila euro al botteghino italiano.

Il grande salto, la trama

- Pubblicità -

I protagonisti di questa particolare commedia italiana sono Rufetto e Nello che di professione fanno i rapinatori. I due però sono lontani dall’essere perfetti e spesso vengono beccati dalla polizia. I due hanno scontato una pena di quattro anni in carcere per una rapina andata a male e adesso vivono in una periferia di Roma.

Nonostante la sfortuna e la loro poco praticità, i due quarantenni non demordono e decidono di progettare una rapina che potrebbe svoltare le loro vite. Il loro obiettivo e fare il salto di qualità, lasciare queste vite mediocri che stanno vivendo, ma si rendono conto che non è così semplice e che la fortuna gli ha voltato le spalle…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il grande Salto in onda stasera è già disponibile in streaming in abbonamento su Infinity+ e Netflix. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica non è prevista.

Il trailer di Il Grande Salto

Il Cast

  • Ricky Memphis: Nello
  • Giorgio Tirabassi: Rufetto
  • Roberta Mattei: Anna
  • Gianfelice Imparato: Aldo
  • Paola Tiziana Cruciani: Maria
  • Cristiano Di Pietra: Luchetto
  • Mia Benedetta: Giovanna
  • Salvatore Striano: Ciletta
  • Liz Solari: Presentatrice spagnola
  • Lillo: Ghigo
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.