Il grande salto giovedì 28 maggio su Sky Cinema Uno. Trama e trailer del primo film diretto da Giorgio Tirabassi
Giovedì 28 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno andrà in onda in prima tv Il grande salto, pellicola del 2019 diretta e interpretata da Giorgio Tirabassi.
Dietro la macchina da presa troviamo per la prima volta Giorgio Tirabassi, qui in veste anche di attore insieme al suo amico e collega di vecchia data Ricky Memphis. I due infatti hanno recitato per lungo tempo nella fiction Distretto di Polizia e prima ancora nel film di Marco Risi Il branco.
Il grande salto non ha particolarmente colpito pubblico e critica, tant’è che gli incassi non hanno coperto l’intero costo di produzione della pellicola.
Il grande salto, la trama
I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione. Inoltre è a noleggio su Rakuten Tv.
Il cast
- Ricky Memphis è Nello
- Giorgio Tirabassi: Rufetto
- Roberta Mattei: Anna
- Gianfelice Imparato è Aldo
- Paola Tiziana Cruciani è Maria
- Liz Solari è Presentatrice spagnola
- Lillo è Ghigo
- Marco Giallini è Lo zingaro
- Valerio Mastandrea è Impiegato poste