Il gusto dell’amore, trama e trailer del film in onda l’ 8 agosto su La5

il gusto dell'amore
- Pubblicità -

Il gusto dell’amore, film in onda domenica 8 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 8 agosto 2021, su La5 andrà in onda il film “Il gusto dell’amore“, diretto da David Pinillos, con Unax Ugalde e Nora Tschirner nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Bon Appétit in originale) è uscito al cinema nel 2010 solo nel mercato tedesco e spagnolo, incassando poco più di 1,3 milioni di dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Il gusto dell’amore, la trama

Daniel è un giovane e promettente cuoco spagnolo che decide di lasciare Bilbao per Zurigo quando viene assunto in un ristorante stellato locale. Arrivato letteralmente in un nuovo mondo trova subito l’amicizia di Hanna, la sommelier del locale e Hugo, il cuoco italiano. Daniel inizia a provare qualcosa per Hanna che però lo vede con un amico e adesso ha una storia Thomas, chef e proprietario del ristorante in cui lavorano, che però è sposato.

In seguito a un malore Hanna viene ricoverata in ospedale e Thomas manda Daniel a controllarla, perchè lui non può lasciare il ristorante. In questo modo Hanna capirà che il rapporto con Thomas è solo una fantasia nella sua testa e decide di partire insieme a Daniel e Hugo verso Bilbao, dove inizieranno una nuova vita.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film andrà in onda lunedì 9 agosto 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Unax Ugalde: Daniel
  • Nora Tschirner: Hanna
  • Giulio Berruti: Hugo
  • Herbert Knaup: Thomas
- Pubblicità -