- Pubblicità -

Il Gusto dell’estate la trama del film oggi su Rai 1 sabato 13 agosto

Data:

- Pubblicità -

Il Gusto dell’estate con Roselyn Sanchez ed Eric Winter su Rai 1 alle 17:15 sabato 13 agosto

Oggi, sabato 13 agosto 2022 su Rai 1 andrà in onda il film tv Il Gusto dell’estate alle 17:15. La commedia romantica di Hallmark Channel del 2019 ha come protagonisti due volti noti della serialità come Eric Winter di The Rookie e Roselyn Sanchez (Grand Hotel, Fantasy Island, Devios Maids).

Al centro del film di Peter DeLuise scritto da Laura Brienza, la storia di una donna che vuole aprire un nuovo ristorante in una cittadina del Massachusetts e incontrerà anche Caleb proprietario di un altro ristorante e padre single. Che dite scoppierà l’amore tra questi due affascinanti single? Si tratta di un film tv quindi è disponibile in streaming solo su RaiPlay.

Il gusto dell’estate la trama del film oggi in tv

- Pubblicità -

Il gusto dell’estate trama – Gabby lavora come sous-chef in un importante e prestigioso ristorante di Manhattan ma dopo 6 anni ha voglia di cambiare vita e inizia a perdere colpi. Intanto anche il rapporto con il fidanzato perde entusiasmo. Così va a trovare la sorella Christina che vive in New England. Qui, quasi per caso, visita un ristorante in vendita. Prima però di fare il passo decisivo decide di studiare la concorrenza.

Va così a cena al Delaney’s Coastal Grill del bel Caleb, una sorta di eroe locale, stella del football al liceo, padre single, allenatore della squadra di softball della figlia. Caleb la avverte che altri hanno fallito nella sua stessa idea ma dopo aver assaggiato il piatto forte di Caleb, Gabby decide di sfidarlo. Il giorno dell’apertura Caleb gioca sporco così Gabby decide di partecipare al Taste of Summer Festival che mette in palio una critica positiva e 10 mila dollari. La sfida tra i due si fa sempre più accesa e scoppierà anche l’amore.

Il trailer

Il cast

  • Roselyn Sanchez è Gabby Ferrar
  • Alison Araya è Christina Weaver
  • Eric Winter è Caleb Delaney
  • Antonio Cayonne è Matthew Weaver
  • Matt Mazur è Trevor Delaney
  • Gracyn Shinyei è Emily Delaney
  • Nyla Blackman è Sophia Weaver
  • Ben Wilkinson è lo chef Franco
  • Hannah Pederson è Victoria
  • Marco Grazzini è David
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -