Il Killer della porta accanto la trama del film stasera su Rai 2 sabato 28 agosto

Il killer della porta accanto
- Pubblicità -

Il Killer della Porta accanto il film su Rai 2 in prima visione sabato 28 agosto, la trama

Il Killer della Porta Accanto è il film thriller in prima visione su Rai 2 sabato 28 agosto prodotto in Canada da Johnson Production Group per Lifetime (canale cable americano). Il film rientra nel ciclo de Il Segno del giallo di Rai 2, si tratta di un prodotto per la tv e non ci sono quindi dati sull’incasso nè è disponibile in streaming altrove oltre RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

Il film è uscito nel 2020 in tv, è scritto e diretto da Tony Dean Smith ed ha una durata di 85 minuti, nel cast Chelsea Hobbs e Marcus Rosner, il titolo originale è The Killer in the Guest House.

- Pubblicità -

Il killer della porta accanto la trama del film su Rai 2

Scopriamo insieme la trama del film su Rai 2 Il Killer della porta accanto in onda stasera su Rai 2 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Gina, una fotografa di moda in difficoltà, è costretta ad affittare la sua dependance per affrontare le spese della casa. Così insieme all’amica Rachel decidono di ripulire la casa per gli ospiti e affittarla a 800 dollari al mese. Grazie al sito MiCasaSuCasa.com ricevono diverse richieste tra cui quella del bel Mark, un affascinante pilota, divorziato e con una figlia.

Gina è entusiasta di Mark e l’uomo adora la sua nuova casa, perfetta per le sue esigenze. La mattina dopo Mark prepara la colazione a Gina e tra i due la sintonia appare evidente. Ma la situazione finirà presto per precipitare e l’uomo mostrerà un lato di se che lo rende l’esatto opposto del coinquilino ideale.

Il cast

Ecco il cast del film

  • Chelsea Hobbs è Gina Larson
  • Marcus Rosner è Mark James
  • Matthew Kevin Anderson è Levon Startet
  • Corina Bizim è Rachel Vine
  • Mark Humphrey è Robert Simms
  • Sangeeta Wylie è la direttrice della banca
- Pubblicità -