Il Laboratorio del Re del Cioccolato, Ernst Knam torna stasera, 11 febbraio su Food Network

Il Laboratorio del Re del Cioccolato
- Pubblicità -

Il Laboratorio del Re del Cioccolato, Ernst Knam nella nuova serie in onda da giovedì 11 febbraio 2021 alle 21:30 su Food Network.

Giovedì 11 febbraio 2021 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) debutta la nuova serie “Il Laboratorio del Re del Cioccolato”. Il re del titolo è Ernst Knam, il lavoratorio invece si trova a Milano, in Via Anfossi, dove da quasi trent’anni si respira ogni giorno il profumo del laboratorio e delle sue creazioni. L’appuntamento con Il Laboratorio del Re del Cioccolato è per stasera alle 21:30 circa su Food Network.

Questa nuova serie è composta da otto puntate della durata di 30 minuti. Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53.

- Pubblicità -

Il Laboratorio del Re del Cioccolato, come funziona?

Come in ogni regno che si rispetti, nella pasticceria di Ernst Knam, Maestro pasticcere e Maître Chocolatier, ci sono fedeli collaboratori che con passione e precisione mantengono sempre alto il nome del laboratorio e che danno il massimo per non deludere la clientela. Ma essere il re del cioccolato non vuol dire solo vittorie, celebrazioni e gloria, ma anche fatica, impegni continui e scadenze da rispettare.

In attesa della nuova stagione di Bake Off Italia, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam è pronto a condividere la sua arte per raccontare i segreti e le dinamiche di un laboratorio di alta pasticceria. Seguiremo il lavoro quotidiano del Maestro e della sua squadra e scopriremo come nascono le creazioni per eventi importanti come il Festival di Sanremo. Non mancheranno anche le richieste di clienti speciali, tra cui la conduttrice Benedetta Parodi, la speaker radiofonica La Pina, il ginnasta Tommaso De Vecchis, l’ex calciatore Nicola Ventola, il gruppo musicale Eugenio in via di Gioia e Giusi Battaglia, conduttrice di Giusina in cucina – Gusto e tradizione palermitana.

Dove guardarlo in streaming? Quando le Repliche?

“Il Laboratorio del Re del Cioccolato” sarà visibile on-demand e gratuitamente su Discovery+, dopo la messa in onda su Food Network, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Discovery+ è raggiungibile da browser su discoveryplys.it, oppure da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play. La replica della puntata in onda stasera è prevista per domenica 14 febbraio alle 14:00 sempre su Food Network.

- Pubblicità -