Il Lato oscuro della mia matrigna la trama del film stasera su Rai 2 sabato 5 febbraio

Il lato oscuro della mia matrigna
- Pubblicità -

Il Lato oscuro della mia matrigna il film su Rai 2 stasera sabato 5 febbraio contro Sanremo

Sabato 5 febbraio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film tv di Lifetime Il Lato oscuro della mia matrignaBad Stepmom, uno di quei classici film tv thriller del sabato giallo di Rai 2 di una volta, che arrivano direttamente dalla collezione del canale cable americano.

Essendo un film tv non ci sono dettagli sugli incassi non essendo uscito al cinema ed è in streaming solo su RaiPlay dove è anche già disponibile. La regia è di Jeffrey Scott Lando con sceneggiatura di Marcy Holland e Jack Snyder.

Il Lato oscuro della mia matrigna la trama del film su Rai 2

La trama de Il Lato oscuro della mia matrigna racconta la storia di una donna che vuole ottenere l’eredità del defunto marito ed è disposta a tutto. Verity e Jonathan, dopo la morte improvvisa del padre, tornano nella loro vasta proprietà a New Orleans dove scoprono che l’uomo si era sposato con una donna di nome Louise giusto una settimana prima di morire.

Solo una coincidenza? Jonathan non è convinto anzi sospetta che la nuova matrigna abbia contribuito alla morte del padre. La sorella invece, alcolizzata e instabile, inizia una relazione con Eric che è il figlio di Louise. Insomma una situazione bella ingarbugliata. Però le cattive intenzioni della donna presto emergono realmente e si spingerà fino allo stremo per ottenere l’eredità.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:05 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay, dove è anche già disponibile.

Il cast

  • Sofia Vassilieva è Verity Hawking
  • Kristy Swanson è Louse
  • Logan Huffman è Eric
  • Dave Davis è Jonathan
  • Anthony Marble è Eugene
  • John McConnell è Gary
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.