Il male vicino – L’omicidio di Chicca Loffredo, in onda stasera su NOVE

Il male vicino - L'omicidio di Chicca Loffredo
Credit: Ciaopeople / Discovey Italia
- Pubblicità -

Il male vicino – L’omicidio di Chicca Loffredo, il documentario che ricostruisce il caso in onda stasera sabato 13 novembre 2021 su NOVE.

Sabato 13 novembre 2021 su NOVE andrà in onda in prima tv il documentario “Il Male Vicino – L’Omicidio di Chicca Loffredo” prodotto da Ciaopeople Studios per Discovery Italia, diretto da Ylenia Azzurretti. L’appuntamento con il documentario è per stasera alle 21:25 su NOVE.

Il caso di Chicca Loffredo, viene ricostruito nel documentario grazie a una serie di interviste e realizzate dal sito Fanpage messe insieme a del materiale di repertorio.

- Pubblicità -

Fortuna Loffredo era una bambina che all’età di sei anni di Caivano, in provincia di Napoli, che è stata lanciata dall’ottavo piano di un palazzo. Ancora oggi, l’omicidio è avvenuto nel 2014, non sappiamo esattamente cosa sia successo e le indagini sono ancora aperte.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il documentario non è ancora presente in streaming su Discovery+, ma sarà visibile in diretta streaming nella sezione del sito dedicata ai canali Live. Non sappiamo se il documentario sarà disponibile gratuitamente anche on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica andrà in onda sabato prossimo, 20 novembre 2021, alle 23:35 circa sempre su NOVE.

 

 

- Pubblicità -