Home TV Il Manuale degli Appuntamenti stasera su Rai Premium il film con Meghan...

Il Manuale degli Appuntamenti stasera su Rai Premium il film con Meghan Markle

- Pubblicita -

Il Manuale degli appuntamenti stasera su Rai Premium il film romantico con Meghan Markle

Tutti sanno che Meghan Markle, moglie del principe Harry, prima di entrare a far parte della famiglia reale inglese e di convincere il marito di staccare il cordone da un’ingombrante e complicata famiglia, tutti insomma sanno che faceva l’attrice. Il suo ruolo più famoso è stato sicuramente nella serie tv Suits ma nei momenti di pausa dal set della serie non ha disdegnato passare tra le commedie romantiche di Hallmark.

E proprio una di queste, Il Manuale degli Appuntamenti (Dater’s Handbook) arriva questa sera lunedì 11 maggio su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre. Il film fa parte di un ciclo di film tv romantici ma sicuramente questo secondo dei sette previsti, desta particolare attenzione vista la presenza della duchessa del Sussex.

Il manuale degli appuntamenti la trama del film stasera su Rai Premium

Cassandra (Meghan Markle) è alla continua ricerca di un fidanzato convinta di scegliere sempre gli uomini sbagliati. Decisa a farsi aiutare si rivolge ad una esperta di relazioni d’amore, la dottoressa Susie interpretata da Teryl Rothery. La dottoressa ha scritto un libro dedicato proprio alla ricerca dell’uomo perfetto dal titolo Dater’s Handbook una sorta di manuale per appuntamenti.

- Pubblicita -

Cassandra inizia a leggere avidamente il libro nella speranza che i consigli dell’esperta possano aiutarla finalmente a trovare l’uomo giusto. Si troverà a dover scegliere tra Robert, un amante del divertimento, e George, un uomo che sembra più affidabile.

Il Cast

Il film è diretto da James Head e nel cast, oltre alla futura duchessa, troviamo Jonathan Scarfe, Kristoffer Polaha, Willie Aames, Alika Autran e Lynda Boyd.

Dove lo trovo in streaming

Il film Il Manuale degli appuntamenti non è in streaming su alcuna piattaforma, nè in catalogo, nè a noleggio o acquisto, sicuramente sarà in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai Premium ma non sappiamo se sarà disponibile anche nei giorni successivi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!