Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il Mio Amico Jeff la trama del film stasera su Rai 2 giovedì 21 luglio

Il Mio Amico Jeff la trama del film stasera su Rai 2 giovedì 21 luglio

Pubblicità

Il mio amico Jeff il film su Rai 2 giovedì 21 luglio, trama e cast

Giovedì 21 luglio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Il Mio Amico Jeff in prima visione, film thriller francese realizzato per la tv e rilasciato nel corso del 2021 da France Tv. Il film ha una durata di 96 minuti e trattandosi di un film tv non ci sono dati sugli incassi.

La regia del film è di Nocolas Cuche che ha collaborato alla sceneggiatura con Olivier Norek creatore dell’idea originale. Al centro della storia la scomparsa e ricomparsa di un bambino e le preoccupazioni di una madre in una piccola cittadina. Il titolo originale è L’ami qui n’existe pas. 

- Pubblicità -

Il mio amico Jeff la trama del film stasera in tv

Il mio amico Jeff trama – Camille è una donna rimasta vedova che decide di trasferirsi insieme al figlio Martin, dalla sorella Eve che vive in un piccolo centro di provincia dove ha trovato un nuovo lavoro. Spera così di ripartire approfittando anche della calma e della tranquillità del luogo. Martin è un ragazzino introverso e taciturno ma praticamente appena arrivato conosce Jeff.

Martin e Jeff fanno lunghe chiacchierate al computer e si fanno compagnia. Una sera Martin però sparisce. Dopo un paio di giorni di ricerche il ragazzino riappare ma non risponde alle domande della madre, della psicologa, della polizia. Nessuno sa dove è stato. Un giorno un incontro casuale in un supermercato scatena una forte reazione di paura di Martin. Camille chiede di fermare quella persona ma viene presa per pazza. Dopo altri avvenimenti simili la psichiatra la fa internare, ma Jeff la fa evadere e insieme scopriranno la verità.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Il mio amico Jeff è in live streaming su RaiPlay dove probabilmente resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Audrey Dana è Camille
  • Tiphanie Daviot è Eve
  • Medi Sadoun è Delsart
  • Albert Geffier è Martin
  • Guilaine Londez è il dottor Casteran
  • Victor Meutelet è Jeff
  • Jehanne Pasquet è Alice
Pubblicità