- Pubblicità -

Il Mio Amore Passato e Futurol film stasera su Rai Premium giovedì 28 luglio

Data:

- Pubblicità -

Il Mio Amore Passato e Futuro su Rai Premium il film d’amore stasera giovedì 28 luglio. Trama

Continua la rassegna di film romantici in onda ogni giovedì su Rai Premium. Stasera giovedì 28 luglio 2022 andrà in onda il film “Il Mio Amore Passato e Futuro”, che tratta della rinascita di un amore, ma non mancheranno le incomprensioni. Il film andrà in onda stasera  alle 21:20 circa su Rai Premium.

Il film (Love, Once and Always in inglese) non è uscito al cinema ma si tratta di un film andato in onda nel 2018, e prodotto per il canale americano Hallmark Channel, noto proprio per questa tipologia di film. Il Mio Amore Passato e Perduto è diretto da Allan Harmon e scritto da Susan Batten, Gregg Rossen e Brian Sawyer

Il Mio Amore Passato e Futuro la trama del film stasera su Rai Premium

- Pubblicità -

Quando Lucy Windsor ritorna nel proprio paese d’origine quando eredita una tenuta che apparteneva a sua zia. Arrivata lì scopre che la tenuta ha anche un altro erede e si tratta di Duncan, un suo ex-fidanzato dai tempi del liceo. Sembra l’inizio di una perfetta storia d’amore se non fosse per il fatto che i due nuovi proprietari della tenuta hanno obiettivi diversi sul suo utilizzo.

Lucy vorrebbe ristrutturarla e tenerla per se, Duncan invece avrebbe intenzione di demolirla per creare un enorme campo da golf. I due combatteranno coi denti per trovare un componente, fino a quando capiranno che forse è meglio abbracciare il passato per proteggere il futuro.

Il cast

  • Amanda Schull è Lucy Windsor
  • Peter Porte è Duncan
  • Anna Van Hooft è Hannah
  • Brittney Wilson è Josephine
  • Vanessa Bell Calloway è Isabel
  • Dolores Drake è Eleanor
  • Brendan Taylor è Randall
  • Keith Martin Gordey è Marcus
  • Kelly-Ruth Mercier è Agnes
  • Hiro Kanagawa è Niven

Dove lo trovo in streaming

Il film non è disponibile in streaming in Italia. Sicuramente sarà visibile diretta streaming su RaiPlay, ma non sappiamo se poi ci resterà on-demand dopo la messa in onda. Consigliamo di controllare domani, cliccando qui.

Il trailer originale

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -