Il mio Angelo Custode, trama del film in onda il 26 marzo su La5

il mio angelo custode
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher: Il mio Angelo Custode, il film in onda sabato 26 marzo 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Sabato 26 marzo 2022 su La5 continuano i film della collezione tedesca di film per la televisione di “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda il film dal titolo “Il mio Angelo Custode”, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2016. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Il Mio Angelo Custode, la trama

La protagonista del film è Kate, una donna che tempo fa aveva testimoniato contro il marito Ted Kinnock, nel processo pe truffa finanziaria. La sua testimonianza è stata vitale per l’accusa, e determinante per farlo finire in prigione, per questo motivo è stata inserita in un programma di protezione testimoni.

Adesso Kate vive in Cornovaglia insieme al figlio Channing, che non ha mai conosciuto il suo vero padre, e non sa nemmeno chi sia. Un giorno, però, Channing ritrova un cellulare nascosto in cui è salvato solo un numero di telefono e decide di chiamare. Dall’altra parte risponderà Dave, il poliziotto che si occupa di proteggere lui e la madre e che si era occupato anche del processo. Dave e Kate si erano innamorati, ma poi per questioni di sicurezza hanno deciso di separarsi e troncare nel più bello la loro storia d’amore.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 26 marzo 2022 alle 23:05 sempre su La5.

Il Cast

  • Suzan Anbeh è Kate
  • Heiko Ruprecht è Dave
  • Jeremy Mockridge è Channing
  • Leonie Rainer è Rachel
  • Charlotte Schwab è Lady Montfort
  • Joseph Lorenz è Lord Montfort
  • Moritz Tittel è Rupert
  • Siemen Rühaak è Ted
  • Stuart Davidson è Gig Rower
- Pubblicità -