Il mio incubo viene dal passato la trama del film su Rai 2 venerdì 20 agosto

Il mio incubo viene dal passato
- Pubblicità -

Il Mio Incubo viene dal passato il film su Rai 2 stasera in prima visione venerdì 20 agosto, trama

Il Mio Incubo viene dal Passato è il film thriller scelto da Rai 2 per la prima serata di venerdì 20 agosto un film tv in prima visione diretto da John Murlowsky con Rosslyn Luke, Jackie Moore e Brandon Howell.

Si tratta di un film tv prodotto da Maple Island Films, girato a Los Angeles e distribuito a dicembre 2018 da Lifetime canale cable americano. Il titolo italiano è lontano sia da quello originale Sisters in Crime, che da quello poi usato negli USA Nightmare Best Friend che a quello con cui è stato distribuito Dangerous Bestie. Essendo un film tv è in live streaming su RaiPlay e non è disponibile altrove.

- Pubblicità -

Il mio incubo viene dal passato la trama del film di stasera

Scopriamo insieme la trama di Il mio incubo viene dal passato per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv con uno di quei classici gialli di Rai 2, thriller con venature soap/sexy.

Quando Katherine Griggs ritrova Gina Mancetti, sua vecchia amica, non potrebbe essere più felice. Peccato che Gina e il suo fidanzato abbiano intenzione di derubare Katy e per farlo sono disposti a tutto, anche a prendere in ostaggio la donna e la sua famiglia.

Gina per riconquistare la vecchia amica e poi colpirla, punta tutto sulla sua solitudine. Portiera di un edificio con due bambini e nessuna vita sociale non cercava altro che una forma di amicizia. Il marito Andy asseconda questa voglia della moglie di fare un viaggio nei ricordi e nel suo passato con la vecchia amica. Peccato che le intenzioni di Gina siano ben diverse.

Il cast

Scopriamo in cast principale del film

  • Rosslyn Luke è Katy Griggs
  • Jackie Moore è Gina Mancetti
  • Brandon Howll è Ray
  • Chad Michael Collins è Andy Griggs
  • Juston Street è Tommy
- Pubblicità -