Il mio valzer di Natale la trama del film stasera venerdì 24 dicembre su Rai 2

Data:

Il mio valzer di Natale su Rai 2 stasera venerdì 24 dicembre la vigilia di Natale

Cosa c’è in tv la vigilia di Natale? Stasera venerdì 24 dicembre 2021 su Rai 2 alle 21:20 va in onda il film Il Mio Valzer di Natale – Christmas Waltz commedia romantica di Hallmark Channel andata in onda negli USA nel 2020 con una durata di circa 90 minuti.

Il film scritto e diretto da Michael Damian racconta la storia di una donna che doveva sposarsi il giorno di Natale ma le nozze saltano e nonostante tutto decide di continuare le lezioni di ballo già prenotate con il bell’istruttore. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi ed è in streaming solo su RaiPlay.

Il mio valzer di Natale la trama del film stasera su Rai 2

La trama de Il Mio Valzer di Natale stasera su Rai 2 la vigilia di Natale, racconta la storia di Avery, avvocato di Manhattan che ha sempre sognato di sposarsi a Natale. Il fidanzato David accetta nonostante siano entrambi molto impegnati. Ma Avery sogna anche di fare un elegante primo ballo, un bel valzer, ma naturalmente nessuno dei due è un ballerino quindi decide di segnarsi a delle lezioni di ballo.

A tre settimane dalle nozze David mette al primo posto la carriera davanti al matrimonio così Avery lo lascia. Ma non cancella le lezioni di danza e a supportarla ci sarà il bell’insegnate Roman. Nonostante i disastri con l’aiuto di Roman imparerà a ballare e nel frattempo tra i due scoccherà la scintilla…

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay dove non sappiamo se resterà on demand nei giorni successivi.

Il cast

  • Lacey Chabert è Avery
  • Will Kemp è Roman Davidoff
  • Katrina Reynolds è Molly
  • Jeremy Guilbaut è David
  • Julia Harnett è Elina
  • Beatrice King è Darna
  • Lane Edwards è Bob
  • Marco Soriano è Jimmy
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.