Il Mio Vicino del Piano di Sopra – Purchè Finisca Bene la trama del film su Rai Premium stasera 24 maggio

Il mio vicino del piano di sopra purchè finisca bene
- Pubblicità -

 Purchè Finisca Bene Il Mio Vicino del Piano di Sopra il film tv Rai Premium lunedì 24 maggio, la trama

Tornano in replica su Rai Premium i film tv del ciclo Purchè Finisca Bene divisa in 4 stagioni per un totale di 13 film tv romantici, divertenti e soprattutto a lieto fine. Lunedì 24 maggio su Rai Premium alle 21:20 è in replica il film tv Il Mio Vicino del Piano di Sopra del ciclo, appunto, Purchè Finisca Bene. 

Il mio vicino del Piano di Sopra è il terzo della seconda stagione, in onda il 29 dicembre 2016 ottenne 4,2 milioni e il 17.3%. Il ciclo ha cast e regia sempre diversi e come punto in comune solo la voglia di raccontare storie attuali e a lieto fine. Il film di stasera è diretto da Fabrizio costa.

- Pubblicità -

Il Mio Vicino del Piano di Sopra – Purchè Finisca Bene la trama del film tv stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama della commedia romantica del ciclo italiano Purchè Finisca Bene – Il mio vicino del Piano di Sopra per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Al centro c’è Bruno un designer 45enne disoccupato, costantemente depresso. La sua vicina di casa è Claudia, amministratrice delegata di una multinazionale e fortemente ambiziosa. Claudia compra l’attico del palazzo di Bruno che però si rifiuta di lasciare l’appartamento di cui da tempo non pagava le rate del mutuo e per questo era stato rivenduto dalla banca. Quando scopre che l’ex moglie Susanna, di cui è ancora innamorato, si sta per sposare con un vecchio compagno di scuola, chiede a Claudia un accordo: lascerà l’appartamento se l’accompagnerà al matrimonio così da non risultare squattrinato. Scommettiamo che nascerà l’amore?

Il cast

  • Sergio Rubini è Bruno
  • Barbara Bobulova è Claudia
  • Simona Nasi è Susanna
  • Luigi Di Fiore è Riccardo il dentista
  • Giorgia Boni è Gea la figlia di Bruno
  • Massimo Nicolini è Mattia

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa.

- Pubblicità -