Home TV Il Molo Rosso 2, dopo il flop su Rai 2, tre puntate...

Il Molo Rosso 2, dopo il flop su Rai 2, tre puntate in seconda serata

- Pubblicita -

Il Molo Rosso tre puntate martedì 14 gennaio su Rai 2 in seconda serata, anticipazioni

Dopo l’inaspettato flop della scorsa settimana, nonostante l’anteprima mondiale Rai 2 relega Il Molo Rosso (El Embarcadero) in seconda serata a partire dalle 23:30 circa e saranno ben tre le puntate in onda fino alle 2 del mattino circa. Per fortuna che per recuperarlo le puntate saranno poi disponibili su RaiPlay così da evitare la nottata ai fan della serie. Sono così 5 le puntate trasmesse ancor prima del debutto previsto su Moviestar+ per il 17 gennaio.

La seconda stagione è anche l’ultima de Il Molo Rosso visto che la serie è pensata e costruita su due stagioni da Alex Pina, già creatore de La Casa di Carta e Esther Martínez Lobato, Jesus Colmenar è il regista del primo episodio. Alvaro Morte il professore de La Casa di Carta, torna nei panni di Oscar.

Il Molo Rosso 2×03-04-05 anticipazioni 14 gennaio

Fran rivela ad Alejandra che Oscar ha sottratto ad Andres un quaderno azzurro con la contabilità illegale dei suoi locali. Per questo lui rischia la vita. Ma Fran si accorge di essere innamorato di lei e deciderà di confessare il proprio amore.

Ma Alejandra, che non ha smesso di vedere Veronica, ha ora un forte trasporto per Conrado. Dopo una notte d’amore con Aìejandra, Veronica sì reca a Taraquellos, dove trova il quaderno azzurro rubato da Oscar e lo consegna al tenente Conrado, ma non si accorge di esser stata spiata. Le due donne cercano, con strade diverse, di capire come è morto Oscar. Nel frattempo Bianca e Katia aiutano Ada a trovare chi l’ha molestata sul web…

La Trama della seconda stagione

- Pubblicita -

Nella seconda e ultima stagione de Il Molo Rosso proseguono le indagini sulla morte di Oscar e verrà finalmente svelato il mistero. Quando Alejandra rivela a Veronica di essere la vedova di Oscar, la sua confessione minaccia di spezzare per sempre la loro amicizia e la loro nuova relazione. Ma entrambe sono troppo coinvolte per tornare indietro: devono scoprire quale parte hanno avuto i loschi affari di Oscar nella sua morte e anche come la vita può andare avanti senza l’uomo.

Alejandra decide di intraprendere una sorta di viaggio di auto-liberazione, finendo per scoprire alcune verità sul passato di Oscar. Allo stesso tempo, Verónica deve chiedersi dolorosamente quanto abbia contribuito alla crisi di Oscar. Insieme, le due donne raggiungono un nuovo equilibrio e senso della famiglia e con l’aiuto del tenente Conrado scoprono cosa si cela dietro la morte di Oscar.

Il Molo Rosso El Embarcadero streaming

- Pubblicita -

La prima stagione de Il Molo Rosso El Embarcadero è in streaming gratuito su RaiPlay per chi volesse recuperarla o rivederla, dal 7 gennaio le nuove puntate sono on demand e in streaming live.

Il Cast

  • Alvaro Morte è Oscar Leon Faus
  • Verónica Sánchez è Alejandra “Álex” Leyva / Martina
  • Irene Arcos è Verónica Alfaro
  • Roberto Enríquez è Conrado
  • Marta Milans è Katia
  • Judit Ampudia è Ada
  • Miquel Fernández è Francisco “Fran” Pacheco

La Trama della prima stagione

Il punto di partenza è un classico triangolo amoroso attorno al quale ruotano i misteri delle relazioni sentimentali. Sul molo del titolo viene trovato il cadavere di Oscar, Alvaro Morte, lo vedremo solo nei flashback che scandiscono la vicenda. Sua moglie, Alejandra, che ha appena concluso un importante affare immobiliare, sa che suo marito è all’estero, ma viene svegliata nel cuore della notte per recarsi in una riserva naturale, appena fuori Valencia, per identificarne il corpo. Sembra un suicidio ma qualcosa non torna.

Fonte: Rai

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!