- Pubblicità -

Volley Mondiali Femminili in tv su Sky e RAI, la programmazione di oggi lunedì 26 settembre

Data:

- Pubblicità -

Il Mondiale di Volley Femminile si svolge in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre. In Italia le partite sono trasmesse da Rai 2 per gli incontri della nazionale e Rai Sport+HD con una selezione di altre partite, anche in streaming su RaiPlay. Anche Sky Sport e NOW seguono le partite del mondiale di Volley con l’Italia e una selezione di altri incontri. Tutti gli incontri sono invece su volleyballworld.tv

Nella prima fase l’Italia è nel girone ad Arnhem in Olanda con Belgio, Camerun, Olanda, Kenya e Porto Rico. Le prime quattro classificate di ciascuno dei 4 gironi, si qualifica al turno successivo. I quarti ci saranno l’11 ottobre, il 12 e 13 le semifinali il 15 le due finali. L’Italia è partita subito forte con un secco 3 a 0 al Camerun e oggi lunedì 26 settembre prova a ripetersi con Portorico. 

Mondiale di Volley Femminile le partite oggi in tv e streaming lunedì 26 settembre

- Pubblicità -

Lunedì 26 settembre 2022 torna in campo l’Italia contro PortoRico per il gruppo A in diretta su volleyballworld.tv, Sky Sport e NOW, Rai 2 e RaiPlay.

  • 14:15 Giappone – Repubblica, volleyballworld.tv
  • 15:30 Germania – Kazakistan, volleyballworld.tv
  • 16:00 Serbia – Bulgaria, volleyballworld.tv
  • 18:00 Italia – PortoRico, Rai 2 e RaiPlay, Sky Sport Uno/Arena e NOW, volleyballworld.tv
  • 18:30 Brasile – Argentina, volleyballworld.tv
  • 21:00 USA – Canada, Sky Sport Arena e NOW, Rai Sport+ HD e volleyballworld.tv

Le partite di domani martedì 27 settembre

Martedì 27 settembre 2022 prosegue il Mondiale di Volley Femminile e torna in campo l’Italia oggi in sfida contro il Belgio.

  • 14:00 Cina – Colombia, volleyballworld.tv
  • 14:00 Turchia – Corea del Sud, Rai Sport+HD e RaiPlay, volleyballworld.tv
  • 17:30 Repbblica Dominicana – Croazia, volleyballworld.tv
  • 18:00 Italia – Belgio, Sky Sport Uno/Arena e NOW, Rai 2 e RaiPlay, volleyballworld.tv
  • 20:00 Camerun – Kenya, Rai Sport+HD e RaiPlay, volleyballworld.tv
  • 20:30 Polonia – Thailandia, Sky Sport Arena e NOW, volleyballworld.tv

La programmazione sui canali Rai

I canali Rai seguiranno il mondiale di Volley Femminile con quarantasette gare in diretta da venerdì 23 settembre a sabato 15 ottobre con l’Italia su Rai 2 e altre partite su Rai Sport+HD tutte in streaming su RaiPlay. Maurizio Colantoni, Francesco Pancani e Fabio Vullo sono le voci per la tv, mentre Manuela Collazzo segue gli incontri per la radio.

La copertura Sky dei mondiali di Volley Femminile

Su Sky sarà in particolare Sky Sport Arena il canale di riferimento per la pallavolo femminile, le partite dell’Italia saranno su Sky Sport Uno. Tutto in streaming su NOW. Nella prima fase a gironi Sky trasmetterà le partite dell’Italia e una selezione di altri incontri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -