Home TV

Mondiale Femminile Pallavolo, Italia – USA per il terzo posto oggi sabato 15 ottobre

- Pubblicità -
Mondiali volley femminile la programmazione

Il Mondiale di Volley Femminile si svolge in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre. E dopo la vittori al mondiale maschile l’Italia del volley si gioca la semifinale anche in quello femminile. Oggi sabato 15 ottobre 2022 l’Italia prova a conquistare almeno il terzo posto dopo la sconfitta con il Brasile in semifinale.

- Pubblicità -

La partita di oggi USA – Italia è trasmessa da Sky Sport Uno e NOW, Rai 2 e RaiPlay, volleyballworld.tv oggi sabato 15 ottobre alle 16:00. Anche la finale sarà trasmessa in tv, Serbia – Brasile è alle 20:00 su Sky Sport Uno, Rai Sport, RaiPlay e NOW e volleyballworld.tv

- Pubblicità -

La programmazione sui canali Rai

I canali Rai seguiranno il mondiale di Volley Femminile con quarantasette gare in diretta da venerdì 23 settembre a sabato 15 ottobre con l’Italia su Rai 2 e altre partite su Rai Sport+HD tutte in streaming su RaiPlay. Maurizio Colantoni, Francesco Pancani e Fabio Vullo sono le voci per la tv, mentre Manuela Collazzo segue gli incontri per la radio.

La copertura Sky dei mondiali di Volley Femminile

- Pubblicità -

Su Sky sarà in particolare Sky Sport Arena il canale di riferimento per la pallavolo femminile, le partite dell’Italia saranno su Sky Sport Uno. Tutto in streaming su NOW. Nella prima fase a gironi Sky trasmetterà le partite dell’Italia e una selezione di altri incontri.