Il Mondo Secondo Jeff Goldblum dal 24 marzo su Disney+. Info e trailer

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
The World According To Jeff Goldblum

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, lo show di National Geographic disponibile dal 24 marzo su Disney+. Info e trailer.

Disney+ non è fatto solo di film e serie tv del mondo Disney, Marvel, Star Wars e Pixar, ma ci sono anche produzioni che vengono dalla galassia National Geographic. Il mondo secondo Jeff Goldblum è uno di questi. Goldblum, nei 12 episodi dello show e ci porterà alla scoperta del mondo, di curiosità scientifiche e curiosi episodi storici.


Lo show è disponibile su Disney+ dal 24 marzo, è prodotta da National Geographic e Nutopia. Jeff Goldblum; Matt Renner, Jane Root, Peter Lovering, Arif Nurmohamed e Keith Addis sono produttori esecutivi. Ecco un trailer:

Il mondo secondo Jeff Goldblum | Trailer Ufficiale | Disney+

Pronti ad un viaggio straordinario nelle cose di tutti i giorni insieme a Jeff Goldblum? La serie originale "Il mondo secondo Jeff Goldblum" vi aspetta dal 24 marzo in streaming su #DisneyPlus

Publiée par National Geographic sur Jeudi 6 février 2020

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, info

Nello show Goldblum affronta un oggetto apparentemente familiare per scoprire un mondo di legami straordinari, curiosità scientifiche e affascinanti episodi storici. Dalle scarpe da ginnastica, al gelato e al caffè, fino ai cosmetici, Goldblum ci farà scoprire come anche le cose più semplici possiedano una storia incredibile e a volte bizzarra. Nulla è quello che sembra e queste “meraviglie moderne” sono talmente comuni che spesso vengono date per
scontate… ma non da lui.

In ciascun episodio, incontreremo persone intimamente legate ad un oggetto. Tra queste:

Innovatori e creatori – Da giganti dell’industria a scienziati e innovatori, queste persone hanno trasformato oggetti in un simboli culturali e lavorano per alzare ulteriormente l’asticella.

Appassionati ossessivi – Da intrepidi cacciatori di tesori a superstar di Internet, queste persone hanno una vera e propria passione per gli oggetti in questione, e chi meglio di Goldblum può apprezzare il loro entusiasmo contagioso?

Subculture – il loro legame con gli oggetti protagonisti della serie potrebbe passare inosservato, ma saranno proprio loro ad aprirci a nuove prospettive.

Gli episodi comprendono le scarpe da ginnastica, il gelato, i tatuaggi, il tessuto jeans, il barbecue, i videogiochi, le biciclette, i camper, il caffè, le piscine, i cosmetici e i gioielli.

Per ogni oggetto Goldblum indaga:

Il Come

La sua affascinante storia e il modo in cui viene realizzato;

Il Presente

I modi incredibili in cui quell’oggetto è entrato a far parte della nostra quotidianità;

Il Perché

I sorprendenti segreti dietro al successo di quell’oggetto e a cosa riserverà il futuro.