Il Paese di Natale, trama e trailer del film in onda domenica 1 novembre su La5

Il Paese di Natale

Il Paese di Natale, il film in onda domenica 1 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 1 novembre 2020, su La5 andrà in onda il film “Il Paese di Natale“, diretto da Sam Irvin, con Nikki Deloach e Luke Macfarlane nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Christmas Land in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione americana, per il canale Hallmark Channel nel 2015. Ecco un trailer in italiano:

Il Paese di Natale, la trama

Jules Cooper è una donna d’affari di successo di New York che apparentemente ha tutto: una carriera in rapida crescita nel campo del marketing e un bel fidanzato di nome Mitchell. Jules scopre presto che la sua amata defunta nonna, Glinda le ha lasciato in eredità il suo “Paese di Natale”, un magico villaggio a tema natalizio e una fattoria di alberi di Natale in campagna. Gran parte dei ricordi d’infanzia preferiti di Jules ruotano attorno a quel posto, grazie e alle vacanze che la sua famiglia passava lì, quando lei era piccola.

Al suo arrivo al “Paese di Natale” per rivendicare la proprietà, incontra il bellissimo e affascinante Tucker Barnes, l’avvocato che gestisce la proprietà, che non se la sta passando bene. Si sono visti giorni migliori dalla tragica scomparsa di Glinda e Jules è costretta a prendere molte decisioni complicate. Dovrebbe vendere il “Paese di Natale” al magnate immobiliare Mason Richards e tornare alla sua frenetica vita cittadina? Oppure dovrebbe restare e riportare la proprietà al suo antico splendore? Con decisioni da prendere sia nella vita che nell’amore, questo Natale per Jules sarà sicuramente interessante, ma soprattutto, magico.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Nikki Deloach è Jules Cooper
  • Luke Macfarlane è Tucker Barnes
  • Maureen McCormick è Glinda Stanwick
  • Cynthia Gibb è la signorina Nickerson
  • Richard Karn è Mason Richards
  • Chonda Pierce è Gretchen
  • Jason-Shane Scott è Mitchell
  • Annette Wright è Eloise
  • Wes Wright è lo zio Frank