Il Paradiso delle Signore le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 gennaio 2022

il paradiso delle signore poster
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad essere un buon prodotto per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, il 24, 25, 26, 27 e 28 gennaio 2022 su Rai. Per quanto riguarda la programmazione, questa settimana è più complicata del solito, lunedì la puntata andrà in onda alle 13:55 circa, perchè Rai 1 seguirà live le votazioni per l’elezione del presidente della repubblica. Nei giorni successivi la puntata è prevista alle 15:55 circa, ma non è escluso che ci siano variazioni, se l’elezione non si chiuderà con la prima votazione.

Anticipazioni puntata di lunedì 24 gennaio 2022 (alle 13:55)

6×91. Gemma è sempre più impensierita dall’atteggiamento della madre che si sforza di nascondere la sua tensione come meglio può. Salvatore è intenzionato a fare il grande passo con Anna e Marcello lo sostiene. Al Paradiso si valuta la proposta di Romagnoli in merito alla collaborazione con gli americani e si decide di affidarne la gestione a Beatrice e a Umberto. Roberto sorprende Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi e Conti gli racconta che tra loro c’è stato solo un bacio, mentre crescono in Agnese i sospetti sulla vicinanza tra i due.

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di martedì 25 gennaio 2022 (15:55)

6×92. Stefania propone di realizzare un’intervista a Gemma come nuova cavallerizza del Circolo per l’articolo di copertina di Paradiso Market. Dante e Beatrice iniziano a collaborare e lui si apre raccontandole faccende personali. Agnese nutre dei sospetti su Tina e Vittorio e cerca di intromettersi tra loro, ma Armando le consiglia di starne fuori. Tant’è che è la stessa Tina a parlarle di quello che è successo con Vittorio.

Trama puntata di mercoledì 26 gennaio 2022 (15:55)

6×93. Irene cerca di convincere il padre di Gabriella a non vendere l’appartamento dove vivono lei e Maria, mentre Salvo è molto interessato a comprarlo. Dante sembra essere riuscito a far abbassare le difese a Beatrice, mentre Umberto ha delle perplessità sul contratto con gli americani. Gemma ascolta per caso una conversazione tra Gloria e Veronica, al Paradiso, e scopre tutto. Tina e Vittorio si lasciano andare alla passione, ma il foulard della ragazza finisce sotto il letto di Conti.

Il Paradiso delle signore – Le anticipazioni di giovedì 27 gennaio 2022 (15:55)

6×94. Agnese teme che Tina stia commettendo un grosso errore con Vittorio e prova a contattare Sandro. Il contratto con gli americani prevede una clausola molto sfavorevole per il Paradiso: Umberto e Vittorio si scontrano con Dante. Anche Beatrice lo scopre e si sente ingannata da Romagnoli. Flavia ha un piano per allontanare Ludovica da Marcello. Gemma inizia a tramare qualcosa contro Gloria, mentre a Villa Guarnieri riappare il fantasma di Achille Ravasi: Adelaide è convocata per un interrogatorio da un magistrato.

Anticipazioni puntata di venerdì 28 gennaio 2022 (15:55)

6×95. Adelaide è preoccupata per l’interrogatorio che dovrà sostenere in merito alla scomparsa di Ravasi. Salvo non vuole ancora parlare ad Anna della sua intenzione di comprare casa. Tina e Sandro si ritrovano l’una di fronte all’altro dopo mesi di lontananza. Rientrata dall’interrogatorio con il magistrato, Adelaide prende una decisione inaspettata. Gemma non sopporta di vedere la madre soffrire e spedisce una lettera a Gloria.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -