Il Paradiso delle Signore le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 gennaio 2022

il paradiso delle signore poster
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad essere un buon prodotto per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, il 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre 2021 su Rai 1 alle 15:55 circa (salvo variazioni per esigenze istituzionali).

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 3 gennaio 2022

6×76. Il 1963 riparte alla grande con Vittorio più ottimista che mai e con tanti progetti per il suo Paradiso, mentre Umberto è convinto che il Paradiso Market debba uscire anche in edicola. Tina decide di operarsi e la data viene fissata per la settimana successiva. Salvo riceve in regalo un disegno dalla figlia di Anna, Irene. Flavia Brancia sta tornando a Villa Bergamini quindi Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi per un po’ dato che la donna non sa nulla della loro relazione. Al suo arrivo, però, trova un indizio che la insospettisce.

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di martedì 4 gennaio 2022

6×77. Veronica vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma ma lei tergiversa. Nel frattempo Marco, al rientro dalle vacanze, riceve un nuovo incarico e dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania. Flavia affronta la figlia chiedendo spiegazioni della cravatta trovata in casa. Ezio e Veronica parlano dettagliatamente del loro matrimonio e Gloria soffre nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Dopo un duro scontro con la madre, Ludovica corre da Marcello che, nel frattempo è tornato a casa di Armando.

Trama puntata di mercoledì 5 gennaio 2022

6×78. Ezio e Veronica scoprono che per avere il certificato di morte di Gloria, che consentirà loro di sposarsi, serve la testimonianza di Ernesta. Nel frattempo Gloria rivela a Ezio che la zia, in procinto di arrivare a Milano, sa tutto di lei. Tra Adelaide e Flavia è ricominciata una guerra fredda per via di antichi rancori. Sandro telefona a casa Amato in cerca di Tina, ma lei si fa negare. Stefania si confida con la zia Ernesta: è contenta che il padre abbia trovato una donna come Veronica, ma soffre per non avere avuto la madre, che lei ancora crede morta

Il Paradiso delle signore – Le anticipazioni di giovedì 6 gennaio 2022

6×79. E’ il giorno della Befana. Il Circolo ospita un evento ippico al quale partecipa Stefania, con il compito di supportare Marco nell’intervista a una giovane amazzone. Alla serata è invitata anche Gemma che, però, ha un momento di sconforto quando incontra una talentuosa cavallerizza: le sono riaffiorati i ricordi di un tempo. Al Circolo Fiorenza ritrova Flavia e intuisce che Ludovica non ha parlato alla madre della sua relazione con Marcello. Intanto al Paradiso si è svolta con successo la riffa di beneficenza che ha visto protagoniste Tina, la piccola Serena e un’attrice famosa.

Anticipazioni puntata di venerdì 7 gennaio 2022

6×80. La zia Ernesta confessa a Ezio i suoi dubbi in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria, per la quale deve presentarsi dal Giudice. Ludovica è sempre più insofferente data la presenza della madre in casa, ma Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano. Anna è stata invitata a Casa Amato per le presentazioni ufficiali. Marco invita Gemma a riprendere l’equitazione, anche se per lei è un passo doloroso. Fiorenza rivela a Flavia la verità su Ludovica e Marcello. Mentre Ezio ed Ernesta parlano in segreto di Gloria, sembra che qualcuno li stia spiando.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -