Il Paradiso delle signore non in onda, va in pausa dal 27 al 31 dicembre 2021

il paradiso delle signore poster
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 si ferma per le festività, non andrà in onda da lunedì 27 a venerdì 31 dicembre. Ecco quando torna in onda.

L’appuntamento giornaliero con la soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, anche quest’anno si prenderà una pausa corta per le festività. Da lunedì 27 a venerdì 31 dicembre 2021 non andranno in onda nuove puntate, ma al suo posto è stato programmato Techethechete per tutta la settimana di Capodanno.

Se seguite la soap ormai da anni, sapete già che di solito si ferma una settimana durante le festività Natalizie, ma non temete perchè le nuove puntate torneranno in onda da lunedì 3 gennaio 2022, sempre alle 15:55 su Rai 1.

- Pubblicità -

Dove siamo rimasti?

6×75. Ludovica e Marcello ricevono un inaspettato invito a cena da Adelaide a Villa Guarnieri. Dora riesce finalmente a entrare nel cuore di Nino e tra i due c’è un bacio. Salvatore sorprende Anna con un regalo per la sua bambina: una pigotta cucita da Agnese. Vittorio riabbraccia la nipotina Serena. La magia del Natale pervade il Paradiso e Gloria accetta l’invito delle ragazze. A Casa Amato tutto è pronto per la cena della vigilia a cui parteciperà anche Armando. Ezio fa la proposta di matrimonio a Veronica.

Il Paradiso delle signore, quando torna in onda?

Se siete qui è perchè vi interessa sapere quando tornerà in onda Il Paradiso delle signore. La soap di Rai 1 tornerà prestissimo, da lunedì 3 gennaio 2021, proseguendo con la sesta stagione di episodi inediti. L’orario sarà sempre alle 15:55.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche n tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -