Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il Paradiso delle Signore, le puntate fino al 5 maggio, finale di stagione

Il Paradiso delle Signore, le puntate fino al 5 maggio, finale di stagione

Pubblicità

Il paradiso delle signore riprende con la nona stagione, in prima visione su Rai 1. Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique. A seguire quindi troverete le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che sono previste in onda nella settimana fino al 5 maggio 2025 quando ci sarà il finale di stagione su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, la trama delle puntate fino al finale di stagione del 5 maggio 2025

Lunedì 28 aprile
9×155 Agata scopre che Carmelo ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento in Sicilia. Intanto, il ragazzo prende una decisione definitiva sul suo futuro e affronta il padre. Odile ascolta una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi, mentre Marcello ha organizzato un piano per capire se sia stata la ragazza a dare il bozzetto dell’abito iconico di Botteri alla GMM.

- Pubblicità -

Martedì 29 aprile
9×156 Botteri si apre con Delia e le confessa che non vuole perderla. Guido ha intenzione di promuovere il suo musicarello e, poiché i musicarelli sono film pensati per il grande pubblico, soprattutto quello giovane, propone a Roberto di organizzare una festa al Paradiso.

Mercoledì 30 aprile
9×157 Marta, all’insaputa di Enrico, porta Anita a una festa alla casa-famiglia, ma qualcosa va storto. Marcello ritorna da Torino dove ha avuto un incontro con Rita che ha fa una confessione scioccante. Sui rotocalchi, intanto, appaiono le foto di Matteo insieme all’attrice Marina Valli e Odile non sembra gradire la cosa.

Giovedì 1 maggio
9×158
Odile incontra Marina Valli che la provoca con l’intento di scoprire di più sul suo rapporto con Matteo. Nel frattempo, un uomo entra al Paradiso con circospezione chiedendo di Marta; Mimmo, ha la sensazione di averlo già visto.

- Pubblicità -

Venerdì 2 maggio
9×159
Marcello deve decidere se denunciare o meno Tancredi per il plagio dell’abito. Guido informa Matteo del suo riavvicinamento a Odile e lui accusa il colpo. Nel frattempo, Enrico si prepara ad andare a Roma per testimoniare al processo.

Lunedì 5 maggio
9×160 Roberto e Marcello hanno finalmente deciso se denunciare o no Tancredi. Dal canto suo, Adelaide ha una richiesta per lui. Rosa, invece, decide di lasciarsi tutto alle spalle e prende una decisione drastica per il suo futuro.

Le puntate su Rai Play

- Pubblicità -

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Pubblicità