Il paradiso delle signore riprende con la decima stagione stagione, in prima visione su Rai 1. Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano nel 1966 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique.
Il Paradiso delle Signore, la trama delle puntate fino al 7 novembre
Lunedì 3 novembre
10×41 Umberto cerca invano di placare l’ira di Adelaide che, dopo aver scoperto dell’amore tra Rosa e Marcello, mette in atto la sua strategia di vendetta. La lettera della zia Sandra tocca uno dei punti deboli di Irene e la costringe a riflettere sulla sua situazione sentimentale.
Martedì 4 novembre
10×42 Adelaide chiede il licenziamento di Rosa e Marcello a Roberto: il clima che si è venuto a creare al Paradiso non è dei migliori per lavorare in modo sereno. Di Meo scopre che Enrico sta seguendo la terapia, per risolvere il suo problema alla mano, senza rispettare le istruzioni.
Mercoledì 5 novembre
10×43 Alla radio viene annunciata l’alluvione di Firenze. Al Paradiso, intanto, in un giorno così complicato per gli spostamenti in città a causa del maltempo, si presenta una ragazza che ha risposto all’annuncio di Irene: Barbara Musso.
Giovedì 6
10×44 Agata è toccata dalle notizie che arrivano da Firenze e vorrebbe fare la sua parte, mentre Mimmo racconta a Ciro e a Johnny di aver visto dei colleghi partire per portare aiuto alle zone colpite.
Venerdì 7
10×45 Gli attacchi di Adelaide al Paradiso continuano e la redazione pensa a come rispondere, ma quando tutto sembra perduto, da Tancredi arriva un aiuto inaspettato.
Le puntate su Rai Play
Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.
